Note della patch 22.0.2

Note della patch 22.0.2

La patch 22.0.2 porta con sé cambiamenti alle modalità Standard e Battaglia e molto altro!

Visualizza articolo completo

Da questi nerf mi pare palese che la wild proprio non la guardano. Dopo oltre 4 mesi di dominio incontrastato del quest warr e quest hunter nerfate il trogg l’unica arma contro il quest hunter e in pratica non fate nulla per limitare un attimo il quest warr.
Bo davvero surreale.

1 "Mi piace"

comincio a pensare che fanno i nerf a caso se no non si spiega

Eh si…Quel nerf alla Marinaia(-1 salute) ha distrutto il Pirate War in wild…Mi sembra di sognare!Le quest neanche toccate…Che tristezza

il cambiamento al trogg è giusto. resta fastidioso per il cq hunter ma non op.
attualmente trovarsi a turno 3: 2 3/4 con scudo divino e replicazione diventa incounterabile per tutte le classi.

il buff a fuocobrando invece, se inwild il meta rallenta, diventa op con jaina dk.

Ma come fa a rallentare se i 2 deck che ti killano al turno 6-7 non sono stati praticamente toccati, e comunque al quest hunter il trog non fa + nulla ora evocare degli 1-2 non basta anzi a volte è controproducente.
Io sono anche d’accordo nel nerfare trogg ma allora dammi qualche altra carta per provare a battere questo deck oltre a dover giocare quest warr.

Sapete come si counterano le Quest?
Cancellandole dall’esistenza e fingendo non siano mai esistite.

Non c’è altra maniera lul.

si ok, per ora…
il trogg per il cq hunetr resta un problema perchè per levarlo senza farlo senza farlo duplicare deve usare una di queste condizioni:
-arcane shot
-le magie da 3 mana tipo kill comand e l’altra che buffa il potere
-il potere eroe già con la prima modifica dalla cq.

non è così comune. anche perchè di solito il trogg viene giocato col paladino che buffa la vita (o basterebbe anche il prete eh) quindi tutte quelle condizioni non funzionano più.

Un consiglio per un bilanciamento per la nuova hero card del warrior. Questa carta dovrebbe avere lo stesso costo, dovrebbe dare la stessa arma ma dovrebbe avere questo potere eroe: 2 mana “Infliggi 2 danni. Ottieni 2 Armatura. Uccisione Onorevole: Ottieni 2 Armatura”.
Forse l’eroe stesso dovrebbe fornire 7 armature.
Si prega di prendere in considerazione questo buff e di considerare di depotenziare la quest del warrior magari aumentando il numero di pirati da giocare per progredirla.
Grazie