Ohhh, queste sì che sono note della patch.
Prima di commentare rapidamente alcuni punti comunico per il rotto della cuffia di aver raggiunto il benedetto Legend . Sono bastati la quest del warrior e l’aggro dello sciamano quello con l’elementale che ti congela tutta la board e in base al numero minion in campo aumenta le statistiche.
Col nuovo mese sono precitato al bronze di secondo step , spero di riconfermare il titolo altrimenti deduco che il mio gameplay è stato una botta di culo !
Rimozione classe sacerdote : è uno scherzo d’aprile ? ! ? ! No perchè rimuovere una classe solo perche’ ranka facilmente in Wild è un suicidio per l’azienda. Non ho capito se qualora fosse vero il sacerdote sarà disponibile nelle altre classi.
Le seguenti carte sono state proibite da TUTTI i formati . . . . : ad esclusione di Parola tutto ll resto non li ho mai visti giocare.
Il numero di slot per i mazzi è stato ridotto a 9 : altro limite al divertimento per chi soprattutto in Wild adora sperimentare nuovi deck. Si torna indietro invece di andare avanti ? E si ritorna allo scomodo uso documenti di testo esterno.
Iniziamo il nuovo anno con il piede sbagliato
Bella patch finalmente.
Mi piace molto la nuova abilità, finalmente quelli che ignorano i minion saranno costretti ad attaccare la board prima di andare feis.
Vado a provare subito un mazzo con 15 provocazioni e 15 Provocazioni Provocate, spostatevi tutti che arriva il n.1 legend day one.
Prevedo un meta incentrato su Leokk.
A mani basse, la miglior patch di sempre. Complimenti.
In effetti mi stavo giusto chiedendo perché le mie carte Dorate non avessero +1 Attacco.
Però se posso permettermi, suggerirei di abbassare la Salute di Diablo da 600 a 597, mi sembra meglio.
Ora scusatemi, vado subito a giocare L’Oscurità 20/22 che ora con quel +2 Salute non ha davvero più rivali.
Ma invece di perder tempo su ste boiate, perchè non fate uscire qualche nerf?
“Perder tempo” come se avessero perso tempo a pubblicare una fake patch.
E su, un po’ di ironia porca miseria. Ben venga scherzare quando c’è possibilità.
Io non ho capito l’eliminazione del priest eppure le carte della prox. espansione sono state svelate .
Per come sta messo heartstone, c’è poco da ridere cit. bianco rosso e verdone
è un pesce d’aprile.
blizzard è nota per farli, stranamente hanno saltato gli anni scorsi e l’hanno fatto quest’anno quando stanno messi peggio.
quindi cosa c’è di vero ?
quindi cosa c’è di vero ?
Nulla, stai tranquillo.
Anche se sul " abbiamo eliminato il priest " ammetto di aver avuto un sussulto di gioia. Kappa