Ti diamo il benvenuto nell'Anno dell'Idra

Ti diamo il benvenuto nell'Anno dell'Idra.

Scopri il nostro programma e i progetti per Hearthstone nel 2022!

Visualizza articolo completo

ho chiuso quando ho visto brann nel set principale.
il motivo: se già il pirate warrior è un palo nel c… con brann è sbroccato sia per velocizzare la chainquest sia per tirare fuori DUE juggernaut.

anno dell’idra, riferimento all’eliminazione di certi dipendenti?
tagli una testa, ne spuntano due [cit.]

Come fa brann a velocizzare la quest? la quest dice “gioca” mica “attiva grido di battaglia”.
Poi brann muore il 99% delle volte nel turno in cui viene giocato, quindi servono 8 mana per il doppio jugg… quando mai aspetti ad avere 8 mana per evocare il jugg? Forse si può fare a bronzo senza moltiplicatore… ma giusto lì per il meme.

velocizza in combo con canaglia del porto (paghi due pesca un pirata).
arrivare a turno 8 in standard capita spesso perchè il meta è più lento.

probabilmente favorisce anche troppo la chainquest del warlock.

Boh continuo a non capire, immagino sia un mio limite. La quest avanza di uno lo stesso… vuoi spendere 5 mana per pescare?
Inoltre devi giocare prima brann poi la canaglia, quindi o lo fai al turno 5 (giocata non bellissima) oppure ti hanno lasciato brann vivo al turno 3 e non hai giocato nulla al turno 2 o hai pescato la canaglia come quarta carta(?) e avevi altro per il turno 2… cosa non scontata…

2 "Mi piace"

Una cosa buona l’hanno fatta: mettere una dannata sezione che ti mostri gli achievement appena fatti, senza che vada a cercarli te col lanternino in un sotto-menu buggato a dir poco e con achievement completati e in notifica che spariscono per poi riapparire dopo giorni.

Posso finalmente reclamare le carte dorate degli obiettivi di Drek’Thar dopo 2 mesi. Catartico.

in standard non ci sono così tanti servitori pirata come in wild, la quest viene finita molto più tardi (di solito a turno 7).
è parecchio frequente che tra il turno 2 e il 5 riesci a giocare solo un pirata semplicemente perchè gli altri non ti sono arrivati in mano. quindi:
-se stai pescando male, brann aiuta (da vedere poi se verranno messi nuove creature a basso costo con grido di battaglia per pescare visto che il murloc di lunacupa esce).
-se invece lo trovi dopo turno 7 e hai appena finito la quest, al turno dopo fai brann+capitano rokara.