Nuove funzioni in arrivo!

Nuove funzioni in arrivo!

Scopri tre nuove entusiasmanti funzioni in arrivo su Hearthstone con la patch 23.2.

Visualizza articolo completo

wow… sono stupefatto
non vedo l’ora di accendermi un mutuo per trasformare i miei pixel in HS in giallo dorato, i miei complimenti

1 "Mi piace"

Pazzesco… il gioco va male, cosa facciamo? Diamo la possibilità di fare le carte giallo oro per la modica cifra di 200 milioni di dust :rofl:

1 "Mi piace"

A parte lo svarione irrazionale di essermi fatto Drek’Thar diamante buttando 3000 dust che poi ho recuperato grazie al nerf propiziatorio , sono l’unico cui non frega di carte dorate , dorsi , skin per Bttleground , profili eroi (tranne se sono donne e , meglio se sostituiscono maschi tipo Guerriero, Druido, Stregone . . . ) etc ?
Figuratevi che non ho mai fatto il pass locanda e per quanto riguarda il bunde all’ultima espansione ho pigliato il pack di 60% senza profilo eroe , coin personalizzato , skin , carta diamante ed altro ; la prossima espansione.
Tutte quelle carte oro regalate di volta in volta non distruttibili lo vedo , scusate la brutalita’ . spazzature che rende confusionaria la raccolta. L’assurdità è che spesso le corrispettive normali sono vincolate.

non è mai fregato nulla neanche a me.
da quando so tornato a farci 2 partite mi sembra solo che ormai stanno cercando di far soldi con ogni mezzo possibile mentre la barca e 3/4 affondata.
fa schifo qualsiasi modalità ormai, anche battaglia è orribile coi naga unica tattica disponibile o murlock quando capita.
la sola cosa che mi spaventa è il livello della gente che spende soldi su sta roba identica al giochino testa o croce