Scopri tre nuove entusiasmanti funzioni in arrivo su Hearthstone con la patch 23.2.
wow… sono stupefatto
non vedo l’ora di accendermi un mutuo per trasformare i miei pixel in HS in giallo dorato, i miei complimenti
Pazzesco… il gioco va male, cosa facciamo? Diamo la possibilità di fare le carte giallo oro per la modica cifra di 200 milioni di dust
A parte lo svarione irrazionale di essermi fatto Drek’Thar diamante buttando 3000 dust che poi ho recuperato grazie al nerf propiziatorio , sono l’unico cui non frega di carte dorate , dorsi , skin per Bttleground , profili eroi (tranne se sono donne e , meglio se sostituiscono maschi tipo Guerriero, Druido, Stregone . . . ) etc ?
Figuratevi che non ho mai fatto il pass locanda e per quanto riguarda il bunde all’ultima espansione ho pigliato il pack di 60% senza profilo eroe , coin personalizzato , skin , carta diamante ed altro ; la prossima espansione.
Tutte quelle carte oro regalate di volta in volta non distruttibili lo vedo , scusate la brutalita’ . spazzature che rende confusionaria la raccolta. L’assurdità è che spesso le corrispettive normali sono vincolate.
non è mai fregato nulla neanche a me.
da quando so tornato a farci 2 partite mi sembra solo che ormai stanno cercando di far soldi con ogni mezzo possibile mentre la barca e 3/4 affondata.
fa schifo qualsiasi modalità ormai, anche battaglia è orribile coi naga unica tattica disponibile o murlock quando capita.
la sola cosa che mi spaventa è il livello della gente che spende soldi su sta roba identica al giochino testa o croce