La patch 23.2.2 porta con sé risoluzioni di problemi e bilanciamenti alle modalità Battaglia e Standard!
Salve ho ricevuto un rimborso di 3.000 Oro senza spiegazioni, è forse collegato al mio passato acquisto di Drek’thar in versione diamante?
Edit: Come non detto, mi era sfuggito il commento degli sviluppatori e lì puntualizzano la questione! xD
Ottima cosa, lo hai preso gratis.
Certo che se anche su bg iniziate a fare cose no sense la vedo dura in generale, fungomante con sto nerf è morto ma proprio morto i murloc li avete indeboliti e comunque perdevano contro naga anche prima, pure i verrospini siete andati a toccare, come fossero mai stati forti. Nel frattempo i nerf ai naga hanno prodotto … nulla si va sempre e solo per naga chi ci arriva primo vince come prima.
In pratica se fai una comp diversa dai naga punti alla top 4 nel 90% dei casi a essere generosi.
E’ vero. I naga sono stupidamente forti. Ancora una volta mi domando a cosa serve togliere 1 di attacco qui, 1 di salute li? L’unica cosa buona, secondo me, è spostare il 6/5 da taverna 3 o 4, non ricordo, a taverna 5. Per intenderci il naga che gioca le magie a fine turno. Qualsiasi comp che non siano elementali con 150 d’attacco ciascuno, perde da naga.
In realtà anche cosi non cambia nulla quel pezzo è fondamentale solo dopo aver preso uno dei 2 pezzi op di taverna 6, certo meglio che niente ma la storia rimane la stessa, trovi i pezzi e poi trovi lui.
Purtroppo si, infatti aspetterò che li mettano in rotazione perchè così non mi va di giocare onestamente.
il problema dei naga è quella creatura livelo locanda 3 che si tiene gli incantesimi. gli dai una volta fuori del vento e una volta scudo divino poi ad ogni turno il 1+1 per ogni naga, in tutto questo ci metti il secondo e non vai per fare la tripla. praticamente è come avere SEMPRE due elementali con furia del vento e scudo divino ma sotto steroidi.
và portata a livello 5 così il buff della tripla ha senso e fino ad allora i naga non sono eageratamente forti.
Quella è livello locanda 2 non 3 ma non è il problema dei naga, che di fatto sono forti ma non più forti di altri nel gioco intermedio, ma solo la tipa che buffa di livello 6 che rispetto ad altri modi di buffare cose tipo kaelgos per i draghi o il pipistrello per i demoni o il tizio dei verrospini (pure nerfato) è incredibilmente più efficiente.
la naga di livello 6 si vede poco e a quel punto almeno 2 giocatori sono fuori. quando arriva lei la board è già troppo solida.
Ok ma non capisco cosa voglia dire, in pratica ormai è tutta una corsa al primo che la trova che poi vince, Ormai livello 3 e spesso livello 4 vengono skippati.
tu ti stai lamentando che buffa molto? non è così. quello che buffa di più è l’elementale con vendetta +1+1 agli elementali venduti da bob che di fatto dopo ogni match permette di avere nuovi elementali con +6+6, è così op che nomi non si prende più (nomi permetteva al massimo +4+4 ad ogni giro inoltre non essendo elementale non riceve nessun buff dagli altri elementali).
la naga và bene, casomai si deve buffare kalecoso perchè +1+1 dovendo spendere 3 e giocare praticamente con 6 draghi è ridicolo.
la cosa assurda di bg è che non esiste una comp decente fatta di NON tribe. forzandomi a puntare su una tribe mi rende il turno di scelta 3/4 noioso (rolla niente, rolla->tribe giusta->creatura schifo, rolla niente, rolla e prendi, rolla e…niente, ecc).
Ok scusa a volte mi dimentico con chi sto parlando.
noi dai spiega. dimmi da cos’è composta questa fantastica comp con dentro una creatura che buffa 3 creature a caso e quali naga genera genesi tieni (oltre al “+1+1 per ogni tuo naga”).
Tutte (e dico tutte per dire il 99%) delle comp in endgame sono basate su Athissa e Zola, con altri Naga a scelta e uno slot libero per mettere Minion che danno o spellcraft o gemme e sfruttare il buff di Athissa. L’elementale di t4 era Op un paio di patch fa, appena usciti gli avenge.
Forse a elo bassi c’è più varietà, ma per ora i nerf non hanno avuto quasi nessun impatto
Il Naga di taverna 5 che offre scudo è anche presenza fissa, dimenticavo. Anzi, ne trovi quasi sempre 2 perché non lo vuoi triplare
Ma in realtà nemmeno a rank bassi. Attualmente sono al 2300, non sto giocando tantissimo, di solito verso i 9000 ci arrivo. Ma sto notando un mono-naga impressionante. Non oso immaginare quando salirò, se mai salirò, cosa mi aspetta.
L’unica sostanziale differenza rispetto a prima è che se per miracolo riesci ad avere un build forte presto e ti vanno bene gli accoppiamenti puoi demolire i naga prima che diventino troppo forti, prima lo diventavano in un attimo adesso sono leggermente più lenti, ma di fatto se uno becca la comp naga giusta non c’è build che tenga.
È così Athissa e Zola centrico il meta che si tripla al 6 quasi di fisso, e non si vedeva da tempo immemore. È diventato scarso Brann e questo dice tutto
Brann è ormai praticamente irrilevante.