Anteprima della patch 24.6!

Anteprima della patch 24.6!

Dai un'occhiata alle nuove funzionalità e alle novità in arrivo su Hearthstone.

Visualizza articolo completo

Con la patch 24.6 arriverà anche la Veglia delle Ombre. Quest’anno faremo le cose alla grande, con alcune novità divertenti e il ritorno di alcune vecchie conoscenze adorate dai fan.

Secondo voi intendono un ritorno delle carte wild in standard con ritorno di vecchie conoscenze?
E in caso affermativo che carte vi piacerebbe rivedere in standard? Io pensavo qualcosa che supportasse i mazzi monocopia (tipo alex zefris ecc ecc)

“L’accesso alla Lotteria può essere acquistato con denaro reale o 1.000 Pietre Runiche”

come se non fossero la stessa cosa… :upside_down_face:

@LLawliet In effetti mi sembra una specifica inutile da parte di Blizzard, a meno che vogliano fornire metodi in gioco per ottenere Pietre Runiche, in quel caso avrebbe senso fare distinzione… però ne dubito.

1 "Mi piace"

Sintonizzati su Twitch.tv/playhearthstone anche solo per 15 dei circa 30 minuti dell’annuncio per ottenere una busta di Assassinio al Castello di Nathria

Come mai nessun drop, è cambiato qualcosa? Poi vabbè appena scaricato la nuova patch e il gioco mi crasha di continuo son giusto riuscito a loggare per la leggendaria in regalo…classico caos post aggiornamento non si smentiscono mai :sweat_smile:

2 "Mi piace"

Dovrebbero cambiare chi si occupa dei drops… con i Masters Tour il primo giorno non hanno dato i drops ( li ho ottenuti riguardando 4 ore al secondo giorno) oggi questo, come al solito Blizzard tende a dimenticarsi quell’insignificante dettaglio chiamato “rispetto per i giocatori”.

Immaginate questo giorno. (possiamo giusto immaginarlo) Esce fuori una patch di Hearthstone che, come al solito, al login regala una leggendaria ed annuncia eventi per l’espansione che sta per arrivare. Immaginate che dopo aver fatto l’aggiornamento, rientrate nel gioco senza nessun tipo di problema o bug o chi sa quale altra diavoleria. Secondo me, se un giorno di questi accadrà una cosa del genere, chi si occupa delle patch, verrà licenziato in tronco. Otto anni di patch, otto anni di bug e problemi. Però c’è la classe nuova, dai.

Il primo giorno in verità li hanno sbloccati solo verso la chiusura della stream,mentre oggi seppur nella pagina di twitch era presente il gioco tra le campagne attive qualcosa non ha funzionato…

A me basta che non toccate la versione classica poi potete fare tutto quello che volete. Vi prego la classica fate finta che non esista.

Notizia recente : per farsi perdonare tra il 3 e il 4 Novembre è possibile droppare 2 pacchetti in quattro ore di Stream. (ci sarà anche un’altra sessione tra il 16 e il 17 per far vedere il Cavaliere della morte in cui sarà possibile droppare altri due pacchetti).

2 "Mi piace"

Comunque passiamo da 15 min per una busta a 2h non male dai…che poi a questo punto droppate buste della nuova exp a chi importa quelle di Natria boh !

Infatti ne danno 1 e 1, mentre il 16 due della nuova.

Speriamo solo che a sto giro si ricordino di attivarli sti benedetti drop :thinking::crossed_fingers: