Inizia la scalata con gli eSport di Hearthstone nel 2023!

Inizia la scalata con gli eSport di Hearthstone nel 2023!

Preparati a scalare la classifica e competere nel programma eSport di Hearthstone 2023, su Twitch e YouTube!

Visualizza articolo completo

1 "Mi piace"

È la prima volta in assoluto che leggo un ammissione di smarrimento dell’utenza direttamente da Blizzard stessa. Montepremi ridotti, nessun programma ancora stilato per il competitivo 2024, ribadire che il gioco ha ormai quasi 10 anni ecc.
Secondo me negli anni passati, ad essere furbi, facevano partecipare i Content anche delle altre regioni Europee, tipo gli italiani che quasi mai sono stati chiamati, mentre i soliti Thijs, Kripp ecc son sempre lì ogni tot a giocarsi tornei for fun pagati da Blizzard con montepremi di 100k $.
Ad essere furbi mettevano anche il Codice creatore ormai presente in moltissimi giochi “Live Service”, stile Fortnite o i vari giochi Supercell, così da invogliare anche i Content stessi a rimanere più a lungo su HS e di conseguenza mantenere un pubblico più ampio. Mi è dispiaciuto un po’ leggere queste dichiarazioni

Il vero problema è la perdita di tutti i giocatori cinesi. Io non ho le statistiche ma saranno stati piu del 60% dell utenza di HS. Se perdi tutti quei giocatori è ovvio che non solo devi tagliare il competitive ma avranno ancora meno risorse per tutto. Un vero peccato

1 "Mi piace"

Godo. Ora insegnate agli angeli come chiedere sempre più soldi per un ftp

della serie “non sappiamo più come rimescolare il brodo”

ormai è diventato un circo…