I Mercenari ricevono un aggiornamento mitico

I Mercenari ricevono un aggiornamento mitico

I Mercenari ottengono nuove fazioni, Mercenari di due tipi e il sistema Assalto al Boss mentre ci avviciniamo al completamento della modalità.

Visualizza articolo completo

Dispiacere enorme, qua per la prima volta mi sento anche truffato siccome io avevo fatto il preorder a scatola chiusa ai tempi che furono. Modalità morta e inesistente da dopo la seconda settimana (quando levaste il tipo che ti dava al 50% una missione nuova) . Secondo me Mercenari meritava e poteva essere tanta roba se non fosse stata così Pay to Play e Grinding a livelli stratosferici dopo quella rimozione.
Mi può andar bene non farci più aggiornamenti (io stesso non ci ho mai più giocato dopo quella rimozione), ma qualcosina potevate dare (soprattutto a gente che vi ha supportato anche a scatola chiusa), io non chiedo, né pretendo i soldi indietro ma magari ora che la modalità non avrà più aggiunte non si poteva rendete i mercenari tutti già con abilità al massimo? Mi sarebbe andato bene, che poi ormai che vi frega? Non ci farete più aggiornamenti sulla modalità, io davvero non capisco.
Una Modalità dove secondo me fin dall’inizio la monetizzazione doveva essere dirottata unicamente sulle skin (che avevano anche molto più appeal rispetto a quelle di Battaglia) invece che sulle monete + sul trovare le carte + il grinding non skippabile nemmeno volendo pagare. Faccio un plauso sarcastico a quello che ha pensato a questo sistema di monetizzazione, sancendo così la sua triste fine dal Day 1 praticamente.

1 "Mi piace"

La modalità mercenari x me è vissuta meno di un mese…

Quali sono i punti che hanno reso Mercenari un flop ?

Difficoltà a trovare i mercenari siccome il pity timer era come per le buste di Hs, inoltre trovare il mercenario non bastava, dovevi pure avere le sue monete (moltissime) per potenziare le abilità, in più non solo doveva essere portato al 30 ma dovevi sbloccare le abilità passive. Le abilità passive son 3 e quando Mercenari uscì quasi sempre l’abilità passiva più forte di tutti i mercenari era quella che richiedeva più tempo per essere sbloccata, la 7, (l’unico modo per ottenere le passive era fare le missioni del mercenario)
Il problema era che le Missioni dei mercenari erano solo 4 giornaliere (random tra tutti i tuoi mercenari). Si avanzava molto lentamente, non fosse che si era trovato il modo di “aggirare” questa cosa. Alla taglia n2 potevi trovare al 50% il Misterius Challenger che ti dava la possibilità di prendere 1 missione per un tuo mercenario (di conseguenza progredivi facendo all’infinito quella taglia che era la più veloce) .
Dopo 2 settimane qualche genio di Blizzard decise di levare anche quella possibilità, da quel giorno praticamente tutti abbandonarono la modalità.

1 "Mi piace"

Ho giocato a mercenari più che abbastanza sbloccando, potenziando molti degli eroi ed ho puntualmente fatto gli eventi a tempo che mi piacevano pure. Se avessero modificato il pvp da renderlo interessante e messo i ritratti diamante ottenibili tramite il raggiungimento di determinati obiettivi in game forse avrebbe avuto pure vita lunga (almeno per me) ,ma non mi stupisce che il supporto sia finito anche perché lo shop era inutile dato che incentivava solamente ad accorciare i tempi per maxare i personaggi al fine di schierarli su un pvp brutto.

La perdita della Cina si fa sempre più grande… Praticamente solo li mercenari era giocata molto e senza tutti quei player hanno deciso di non aggiornarla più. Poco male per me. Magari concentreranno più risorse e idee in ladder. Per me non sarebbe male tornare ad occuparsi solo di HS anche perchè la ladder è l’unica modalità di gioco che gli da un vero introito.
Speriamo in buone notizie per la prossima exp e il prossimo coreset come scritto dai dev. Fiducioso che il team possa far bene in futuro.

Ma che giocata dai cinesi, a stento stava in piedi questa modalità, non sono alieni i cinesi ahahah son persone come noi.
Credo fosse già previsto un taglio netto, aldilà dell’uscita della Cina dal mercato, era solo questione di tempo
La verità è che Mercenari è la modalità più dispendiosa a livello monetario di Herthstone . Anche questo aggiornamento di 6 nuovi servitori è inutile, in quanto anche se volessi provarli prima devi: comprare i pacchetti, trovarli (seguendo l’ordine di rarità delle buste normali quindi 1 epica ogni 5 ed 1 leggendaria ogni 20 mediamente), una volta trovati aprire altre buste sperando di trovare le loro monete (siccome non c’è un sistema di protezione duplicati delle monete dei mercenari) che servono per potenziare le abilità, infine portarli al 30 e fare i loro incarichi.
Fatto tutto ciò, puoi iniziare a giocarli nel vero senso della parola

ancora esiste sta modalità schifosa?

Direi che fosse inevitabile, io mollai mercenari quasi subito e non mi capacitavo di come a qualcuno piacesse non aveva senso, era ripetitiva allo sfinimento senza nessuna soddisfazione e anche senza nessun tipo di abilità richiesta, dovevi solo farmare all’infinito per nulla, un vero orrore sotto tutti i punti di vista.

1 "Mi piace"

Modalità nata male ( ricordo ancora le polemiche sul triplo bundle pre lancio) e proseguita peggio… Le daily “infliggi 100 danni da sacro & Co” sono il mio unico incentivo ad accedere alla modalità, e fatte quelle faccio resa ed esco.

Sui grandi numeri si troverà di certo gente delusa dalla notizia e mi dispiace per loro, però a me fa quasi piacere non doverci più avere a che fare.

1 "Mi piace"

Sono stato un grande sostenitore della modalità nelle sue prime settimane di vita, ma dopo l’insensato nerf al viandante misterioso ed i vari accorgimenti successivi mi sono dovuto arrendere alla noia ed ammettere che Mercenari è stata una colossale occasione sprecata… peccato.

1 "Mi piace"