Le sessioni di Duelli giungono al termine

Le sessioni di Duelli giungono al termine

Un importante aggiornamento alle modalità mentre ci avviciniamo alla fine della nostra sessione di Duelli.

Visualizza articolo completo

Please don’t remove it :cry:

3 "Mi piace"

È l’unico modo in cui gioco a Hearthstone.

1 "Mi piace"

Triste ma non sorprendente, basta vedere una abbastanza recente classifica di popolarità illustrata da Firestone che mostra che i Duelli stanno sotto anche alla classificata Selvaggia.

https://vxtwitter.com/ZerotoHeroes_HS/status/1724420668916207690

Probabilmente la tolgono perché non ci sono prodotti associati che la gente ha comprato, come è il caso dei Mercenari.

Addio Duelli, siete stati la cosa più simile alle Spedizioni dopo che Blizzard ha smesso di fare le Spedizioni :cry:

1 "Mi piace"

Una modalità Rank 2vs2 sarebbe la cosa piú alla crema di figa mai fatta dalla Blizzard :full_moon_with_face::ok_hand::sparkles:

1 "Mi piace"

Please, don’t remove it, its the only mode where me and my friends play heartstone, we only buy ruins for play him and dream for an update since months, please upgrade.

1 "Mi piace"

eccoli lí con le solite idee del c…o

andiamo a leggere “”“”“L`ARTICOLO”“”“”":

Mentre pensiamo al futuro di Hearthstone

e capiamo su cosa dovrebbe concentrarsi il team [ leggasi=abbiamo poche idee ma confuse ]

, abbiamo preso la difficile decisione di interrompere il supporto per la modalità Duelli. Non abbiamo in programma altri aggiornamenti per Duelli, e la

modalità Duelli verrà rimossa dal client di Hearthstone ad aprile 2024.

[bravi bravi fate la nuova modalitá “asso pigliatutto” o " rubamazzetto" quale lamentela dei decelebrati che non sono in grado di costruire un mazzo state assecondando adesso? ]

Questa modifica ci consentirà di dirottare le nostre risorse dove pensiamo che saranno più utili [LEGGASI= NON C`È BUDGET ]

, come per esempio in Hearthstone tradizionale, Battaglia e

altro [ non avete il budget per i duelli ma lo volete mettere in “”“ALTRO”“”]

. A questo scopo, per Duo di Battaglia è in programma una patch di Battaglia, e proveremo alcuni Tesori per i Duelli nella prossima stagione dell’Arena

[ SUPERCAZZOLA PREMATURATA CON TRIPLICE SCAPPELLAMENTO A DESTRA COME DIRE UNA PASTIGLIA DI CEFALO]

. Ulteriori dettagli in arrivo prossimamente

[ chissá magari un nuovo Reno che ti fa anche la cacca sulla board dopo aver ribaltato tutto o un 1/1 costo1 per druido che ti da 1000000 armatura perchè tanto cè una carta tech che giocano in 2 che puó counterarlo … non vedo l´ora di capire quali mirabolanti novitá avte in “”““mente””“”]

Vogliamo ringraziare tutti i nostri appassionati fan di Duelli per ogni bottino, tesoro e vittoria sudata conquistati lungo il percorso. È stato epico, e non sarebbe stato possibile senza di voi. [come cercare di far passsare sterco per cicccolata]

Mi raccomando date ragione ai fessi e agli ottusi che così sí che si crea un gioco migliore: facendo focus sul profitto.

Non sono sorpreso della rimozione di Duelli e non ne vengo direttamente colpito perchè non l’ho mai giocata, ma sono comunque incazzato nero per un motivo semplicissimo: empatizzo con gli appassionati di Duelli che non potranno mai più giocarci. Stessa identica situazione in cui mi sono ritrovato io qualche tempo fa, da appassionato della Modalità Classica, la cui rimozione mi ha letteralmente portato via buona parte del divertimento. Insomma, continua questa nuova politica della rimozione dei contenuti… e come non ci fu alcuna levata di scudi per la rimozione della Classica (me ne sono lamentato tipo… solo io in tutta la community italiana… il vostro silenzio omertoso è stato davvero imbarazzante, sì, dico a voi altri player) suppongo che stavolta toccherà a Duelli sparire in silenzio. Domani toccherà ad un’altra modalità e via dicendo. Mi rivolgo all’utenza: continuate ad ignorare il problema per “egoismo” (visto che non tocca le vostre modalità preferite) e vedrete che prima o poi le toccherà ma sarà troppo tardi. Questa politica andava duramente contestata già dal periodo dell’annuncio di rimozione della Modalità Classica, eppure ve ne siete stati zitti: ora ne paghiamo tutti le conseguenze, un passo alla volta.

1 "Mi piace"

mi spiace per la tua perdita ma la pool di carte era veramente litata e limitante

cosí stai dando del mafioso implicitamente a tutti

alla gente serve qualcosa da fare in treno o mentre sono sul cesso e va bene tutto batsa che si giochi e che sia piú brainless possibile basta vedere basta vedere che le TOP carte di ogni espansione sono delle cose generiche oscene che vincono a prescindere da come un giocatore ha gestito la partita, ma questa è la mia battaglia…

come mi viene spesso detto “se non ti piace mica è obbligatorio”, la pecunia comanda e non puzza mai.

Credo che nessuno individui il punto, c’è chi gioca hearthstone solo per i duelli, io sono uno di questi, amo i rogue lite e anche i card game, i duelli sono l’unione di queste due cose, rimuoverli equivale al mio abbandono di hearthstone molto probabile, un colosso come blizzard che rimuove una modalità di gioco in cui ha investito tempo e denaro lo fa SOLO se il progetto versa in una grande crisi e la modalità suddetta è un primo passo per salvare il salvabile, non prendiamoci in giro, le carte sono sempre quelle non cambiano mica, non credo servano 400 sviluppatori per i duelli, fortunatamente non ho mai speso denaro su HS ma solo gold guadagnati con le missioni e giocando, per cui se blizzard fa morire hearthstone pazienza non ci perdo nulla, vado a giocare ad altro o finalmente provo MTG …

così puoi bruciare tutti i soldi che non hai speso in HS :rofl:

( lascia stare MTG, consiglio da decano, gioco vecchio con meccaniche stagnati )

@Hyrion-2112 Potrei incollarti lo stesso tuo identico messaggio sostituendo “gioco a hs solo per i duelli” con “gioco a hs solo per la modalità classica”. Eppure, dove stavi quando chiesi a tutti di contestare aspramente la rimozione della classica perché a quella sarebbe seguita la rimozione di tanti altri contenuti? Te lo dico io: eri alla finestra, zitto senza dire nulla. Perché? Perché della modalità classica non te ne fregava niente. Così come gli attuali fanboy della Standard oggi non dicono una parola per la rimozione dei Duelli. Ora mi fai il favore di accettare questa politica di blizzard della rimozione dei contenuti, in quanto avete fatto tutti un tacito assenso la volta scorsa ed ormai il processo è avviato (una volta che dai il via libera senza contestare crei un precedente, su questo precedente ora Blizz si sente in dovere di togliere qualsiasi contenuto con cui non monetizza, o non monetizza abbastanza… se ci lamentavamo in massa in tempo utile magari avremmo salvato sia la classica che duelli, ora invece mi fate il piacere di abbozzare, grazie). Quando vi toglieranno Mercenari, poi la Selvaggia, poi magari anche Battlegrounds, quelli che oggi stanno zitti e muti pure per duelli non avranno più diritto di lamentarsi.

Gioco solo a quello… :melting_face:
(o meglio gioco al resto solo per fare le monete per fare il duello eroico) beh dopo boscotetro è stata l unica cosa che mi divertisse un pò…
Ormai sono oltre 5 anni mi dispiace perdere decine di carte d oro e leggendarie ma boh se non ci sarà più duelli non avrà senso tenere questo gioco tornerò a giocare ai MOBA :saluting_face:
Peccato avreste potuto
lasciarlo semplicemente lì non ci interessano molto gli aggiornamenti ma giocarlo cosi com’è andava più che bene

@MicioLetale
Eccone un altro che si è svegliato soltanto oggi anziché mesi fa, è proprio vero che ci si muove solo quando ti toccano sul personale e non si muove un dito quando sono gli altri a ritrovarsi nella stessa situazione. Riassunto della questione: la nuova politica di rimozione dei contenuti ve la siete (in realtà ce la siamo) meritata tutti. Punto.

rimettete i duelli grazie