La nostra grande rivisitazione dell'Arena aggiunge una nuova modalità difficile e nuove ricompense.
oramai percorso ricompense e modalità di gioco vanno con due passi diversi, troppe cose che non vanno nella modalità free to play
Chi è che progetta ste cose? Stagisti? Hobbisti? Perchè una persona dovrebbe pagare 1 o due biglietti? Le ricompense non valgono assolutamente la pena di giocare. Quindi ricapitoliamo: amichevole noiosa, ranked piena di gente che spende milioni battendo automaticamente chi gioca f2p, arena con ricompense che difficilmente ti faranno recuperare il biglietto, battaglia di cui si lamenta il pianeta intero, risse inutili mai utilizzate, esattamente il vostro obiettivo è raggiungere il livello “zero” giocatori?
Gente che scende che batte gente che non spende è proprio quello che vogliono. Stanno sviluppando non sai quanti script durante i game per fare cercare di svantaggiate chi non spende 1 centesimo
totalmente d’accordo blizzard e questa novità di hearthstone dimostrano di continuo di non aver capito NULLA di cosa vuole la community. Io non capisco come una società del genere non venga boicottata improvvisamente in massa fallendo miseramente, è proprio vero che l’essere umano medio verrà soppiantato totalmente da esseri sintetici più intelligenti
Per caso anche a voi l’arena è bloccata?
Non riesco a giocare. e poi in basso mi esce scritto “cinque vittorie o due sconfitte”
sei fortunato che non riesci a giocare, la nuova modalità è ancora più brutta della precedente
I cambiamenti in Arena sono decisamente superflui si mettessero a correggere bug etc al posto di perdere tempo in cose inutili e fatte male. Salvo vogliano raggiungere gli 0 player come detto sopra da Blizzrdissca, nel qualcaso sono sulla buona strada: ho circa 80 amici su HS di questi circa 70 sono inattivi da mesi o anni, vuol dire circa un 85/90% che hanno mollato! GG
P.s. mi rendo conto che gli italiani che gestiscono il forum avranno meno voce in capitolo di una pecora senza corde vocali, ma sarebbe carino se rispondeste ogni tanto alle critiche che vi vengono mosse, che sono più o meno gli unici messaggi che ricevete! Almeno scrivere “recepiamo e trasmettiamo agli sviluppatori” o con più sincerita’ “non c’è ne frega un piffero” -per essere educati perchè vi assicuro che le parole che vorrei usare sono ben altre- . Ricordate che il vostro stipendio (per molti di voi reputo immeritato) dipende dal fatto che ci siano tanti utenti paganti.