Aggiornamento al Percorso Ricompense in arrivo

questo ragionamento non è corretto, perchè semplicemente prima gli eventi dovevano dare exp, ora daranno risorse, quindi è più o meno la stessa cosa. cioè per esempio se un evento ti dava che ne so 9000 exp e cioè 300 oro, ora un evento ti da 300 oro quindi non cambia gran che, anzi sono risorse in più da poter estrarre oltre a quelle del percorso

poi chiaramente non possiamo sapere se loro volevano fare un evento da 18.000 exp cioè 600 oro e ora l’evento da 300 oro xD

2 "Mi piace"

O si sono accorti di nn aver un evento pronto entro la fine della stagione

Con queste modifiche hanno fatto un passo in avanti ma alla fine cambia poco visto che i problemi gravi sono altri.
I primi che mi vengono in mente sono: sistema della dust ridicolo (4 legg per crearne una è follia), pagando 80€ non si ha nemmeno 1/3 delle leggendarie, duelli troppo pay to win, pity timer troppo alto, ecc…

3 "Mi piace"

Non è esattamente così. Ovviamente le mie sono solo supposizioni però non è detto che gli eventi avrebbero fornito solo XP; avrebbero potuto fornire anche risorse in aggiunta ai punti esperienza.
La cosa sicura, ora, è che gli eventi non forniranno più XP; quindi la riduzione dei punti XP necessari per il completamento del percorso potrebbe essere analoga alla suddivisione dei livelli successivi al 50esimo (un modo diverso di fornire esattamente la stessa cosa)

io non penso proprio che avrebbero dato sia exp che risorse xD

1 "Mi piace"

Questo è il problema principale. Cioè non hanno nemmeno tolto del tutto la quest ranked che non è nemmeno rerollabile…
Come già detto da altri, io aspetto che la patch con le novità arrivi, poi farò i conti per vedere se giocando allo stesso modo di prima (10-15 min ogni 3 giorni) arrivo allo stesso quantitativo di gold.

Sembra un passo nella giusta direzione quantomeno.

Mille grazie ai piu scettici, senza di loro probabilmente la blizzard avrebbe lasciato il sistema com’era.
E ripeto, io prima con 15 minuti ogni 3 giorni facevo 3 giornaliere, 150-180g. Se il nuovo sistema non mi garantisce gli stessi introiti con lo stesso tempo, ovvio che continuerei a preferire il vecchio. Vedremo.

3 "Mi piace"

Sono d’accordo con quelli che sostengono che le modifiche siano migliorative, ma comunque di strada da fare ce n’è molta. Sono uno di quelli che giocava 30-40 minuti ogni tre giorni e come altri riuscivo a racimolare 150-180 di oro. Con il nuovo sistema non mi avvicino minimamente a quei numeri. Il problema, come già sottolineato, non è il nuovo sistema che tutto sommato apprezzo, bensì l’economia di gioco che è stata completamente stravolta diventando insostenibile per chi gioca poco e non vuole spendere.

una vittoria in rissa dà circa 30 punti.
le quest non possono essere fatte in rissa (lo so perchè ho quella del usa potere eroe e gioca 30 carte ancora col contatore a 0).

insomma, come rendere TUTTE le risse un “giocala una volta a settimana”.

in realtà è appena stato annunciato che nella prossima patch tutte le quest non specifiche si potranno fare anche in rissa e battaglia.

Magari leggiamolo l’articolo prima di commentare.

8 "Mi piace"

ma secondo te perdo tempo a leggere di una cosa che dovrebbe arrivare? io sto giocando adesso.

A questo punto potresti fare 31 e non perdere nemmeno tempo nel dare risposte
inutili :+1:t2:

8 "Mi piace"

la tocca piano :rofl:

2 "Mi piace"