Aggiornamento Frizzabombe?

Salve, nel marasma di informazioni rilasciate negli ultimi giorni è stato detto qualcosa sul Frizzabombe? Nello specifico piani per renderlo permanente in standard? O rilasciare una carta simile? Reputo sia la migliore idea concepita per chi, come me, gioca solo un paio di partite al giorno non curandosi minimamente di competitivo et similia. Sarò costretto a giocarlo sono in wild da Aprile in poi? E anche in quel caso rimarrá costantemente aggiornato con le nuove ricette dello standard? Credo che qualcosa sia stato giá detto in merito ma se qualche aggiornamento mi è sfuggito vorrei recuperarlo.
Obrigado.

Per quello che so e ho avuto modo di capire le ricette saranno sempre aggiornate corrispondentemente ai 2 deck prefabbricati che ogni classe avrà ad ogni nuova espansione. Per quanto riguarda un eventuale passaggio allo standard sia io che Heartblow ci chiedevamo un mesetto fa se la Blizzard avrebbe preso decisioni in merito. Immagino che in caso di eventuali notizie avrebbe scritto lui stesso ma comunque non ho letto nulla del genere.

Al momento non ci sono nuove informazioni, esatto.
Credo che qualunque cosa decideranno, non ce la faranno sapere prima dell’annuncio del nuovo anno.

Grazie per le risposte

1 "Mi piace"

Si ma non ha senso mettere frizzabombe in wild se poi usa mazzi standard…

Magari mettono delle nuove ricette Wild così che chiunque ce l’abbia, possa fare una partita in quel formato ogni tanto. Vedremo.

E lo sbatti di dover creare 36 ricette invece delle solite 18 non ce lo metti? :rofl: