Aggiornamento non rilevato

Ho da poco effettualo il log in,ma non ho ricevuto ne la leggendaria ne le carte hanno subito il buff. Dalla collezione ho notato che tutte le carte sono ancora nel formato originale.

Ti stai collegando da pc o da mobile? Nel secondo caso, pare la patch non sia ancora uscita.

Si da mobile. Sembra strano che non sia ancora uscita dato il crossplay. Cosa faccio gioco con un player connesso da pc lui con le carte buffate io no? Bho aspettiamo novità.

Quindi patch non disponibile non solo per chi deve passare per amazon appstore?

Immagino che valga per i dispositivi mobile in generale, a prescindere da dove l’hai scaricato.
So solo che vengono aggiornati dopo rispetto al pc, ma non posso sapere quanto tempo ci vuole, purtroppo.

il crossplay è disabilitato , o meglio vengono ancora mantenute 2 versioni separate con la mobile più indietro di quella PC.
Sul forum americano quelli che prima hanno fatto l’ aggiornamento sul desktop e poi hanno provato a loggarsi sul mobile , hanno trovato l’ app mobile in loop di update e quindi inutilizzabile.

Quindi se uno vuole continuare a giocare sul mobile in attesa del mobile update , deve fare molta attenzione a non loggare sul PC.

E incredibile che dopo piu di 12 ore dall’upgrade non sia ancira disponibile l’aggiornamento mobile. Conviene disintallare e reinstallare? Chi mi ripaga le quest giornaliere perse per colpa vistra?

Primo il piccolo heartblow non lavora per blizzard e non è un moderatore del forum.
Secondo non stare a reinstallare non funzionerebbe.
Terzo nessuno ti ripaghera dalle tue quest perché tu di fatto puoi giocarci o da pc o da mobile quindi se hai perso delle quest e solo colpa tua mi dispiace.
Per il resto lo so che è assurda sta cosa di attendere l’aggiornamento (ormai siamo a 14 ore) se si fossero svegliati prima a quest’ora noi crossplayer non eravamo tutti castrati…

1 "Mi piace"

Ragazzi, finalmente ho trovato nuove info.
Secondo quanto riportato da questo post, l’aggiornamento per i dispositivi mobile sarà disponibile alle 18 di oggi.
https://us.forums.blizzard.com/en/hearthstone/t/arena-mode-and-mobile-status-updates/7392

1 "Mi piace"

Grazie mille. Ho aperto il post per avere info non per flammare inutilmente. Comprendo perfettamente che la colpa di tutti i problemi non é dei piccoli, che in questo caso compiono un gran lavoro. Ciò nonostante questo posto ,insieme a pochi altri é l’unico luogo dove cercare soluzioni.

A volte la blizzard perde molta credibilità per piccole cose , bug e problemi si possono comprendere , ma bastava poco a mettere un alert sul client PC che rendesse noto che accedendo al update tramite pc si sarebbe perso l’ accesso alla versione mobile del gioco.
Ok che sicuramente molte persone non l’ avrebbero cmq letto , ma almeno si tutelavano un po meglio , sicuramente tra quelli che lo avrebbero letto ci sarebbe stato qualcuno che evitava di loggare da pc per salvare la funzionalità di gioco sul mobile.

Probabilmente non era una cosa voluta ma potevano metterlo anche dopo

Aggiornamento live, è da poco in roll out l’aggiornamento di Hearthstone per telefoni Android

Ma trattatemelo bene lo stesso - è il nostro unico ed inimitabile MVP DI TUTTO IL FORUM! :partying_face: :joy:

Detto questo, come ha scritto grandioso99 sopra, l’aggiornamento è ormai disponibilie anche per i dispositivi mobile, chiudo quindi la discussione per evitare confusione. Aggiungo però una piccola nota per utenti Android: ho visto un paio di casi dove l’aggiornamento dell’app non era visibile sullo store. Se vi capitasse lo stesso problema, provate a cancellare la cache/dati dell’app di store e riavviate il dispositivo.

Buon game a tutti!



Feedback? https://www.surveymonkey.com/s/VyraneerIT

1 "Mi piace"