Anno hearthstoniano

Ciao ragazzi
Ultima domanda da nabbo (spero)
Qualcuno mi riassume un po’ le date degli avvenimenti dell’anno heartstoniano o dove trovarne uno già fatto
Voglio dire quando escono generalmente i set quando c’è la HoF quando i vecchi set vanno in wild ecc ecc
Grazie in anticipo

C’è il topic riguardo le espansioni FAQ due centimetri sopra.

1 "Mi piace"

Ok (avevo letto alla svelta) mentre per quanto riguarda la hof avviene sempre ad aprile insieme al passaggio dei set in standard o non ha una data precisa?
Nerf e buff vari stessa cosa non hanno una data in cui è probabile che si verifichino?
Dopo basta giuro

Date fisse non ce ne sono, anche se solitamente le hof le fanno con le rotazioni in wild ad aprile (non ha senso fare diversamente).
Unica eccezione che non credo ti sia mai stata detta è che può capitare che anche una carta non classica venga messa in hof (ma lo capisci quando capiterà).
Nerf e buff non hanno date, di solito li fanno per scuotere il meta

1 "Mi piace"

Non vorrei ricordarmi male, ma mi sembra che nelle FAQ venga trattata la questione delle Vecchie Glorie (aka Hall of Fame) con relativa disamina sui momenti di ‘glorificazione’. Ma forse mi sbaglio.

1 "Mi piace"

Grazie a tutti
Comunque nelle faq spiega tutto tranne le date (che quindi non ci sono perché corrispondono a quelle del cambio set da quello che ho capito)