App bloccata in Reconnecting

Ciao, da circa 24 ore il gioco non si avvia più. Ho lasciato a metà l’ultimo boss di una avventura, e da allora il gioco si blocca in ‘Reconnecting’ con sfondo nero.
iPhone SE
Grazie

Come descritto in questa guida, prova con un arresto forzato dell’app, un ripristino della password o a cancellare la cartella di cache.

Grazie per la risposta, ho provato tutti i passaggi (tranne lo svuotamento cache, da mobile iPhone non so se sia possibile) ma resta il problema:

  • Reconnecting si fondo nero all avvio del gioco
  • poi errore “closed: you were disconnected”
  • e riparte tornando a Reconnecting su fondo nero

Purtroppo non sono molto pratico di mobile, quindi non so quali siano i passaggi esatti da seguire per la rimozione di cache su iPhone.
A questo punto prova a cancellare del tutto i dati dell’app ( i salvataggi del tuo account non andranno persi, non preoccuparti) e, dopo aver riavviato il telefono, scaricala e installala nuovamente. Se potessi anche provare a connetterti da computer (assicurandoti però di esserti prima disconnesso da mobile, ovviamente) sarebbe ottimo.

Se non dovesse funzionare neanche così ti chiedo di avere un po’ di pazienza in attesa di un’altra risposta più precisa, ma almeno stiamo restringendo il cerchio con i passaggi già eseguiti.

Ciao, disinstallata app, riavviato telefono, reinstallata
Purtroppo stesso problema.

Stasera provo a loggarmi da pc e poi vi aggiorno

Grazie

1 "Mi piace"

Papirossa, che versione del sistema operativo hai? Hai provato a cancellare l’app completamente e a reinstallarla?



Feedback? https://www.surveymonkey.com/s/VyraneerIT

iOS 12.3.1

Ho disinstallato l’app, riavviato il telefono e re installata

Ora ho provato da pc e ricevo lo stesso errore (Reconnecting… e poi Closed)

In pratica da un paio di giorni non riesco ad accedere al gioco da nessuna piattaforma

Grazie in anticipo per il vostro supporto

Ciao Papirossa,

Grazie della risposta! Per la disinstallazione la procedura che hai seguitoè stata quella indicata sotto?

Menu Generale del telefonino > Phone Storage > Hearthstone > Offload App > Reinstallazione?

Hai modo controllare anche se il problema si verifica anche utilizzando una connessione diversa?



Feedback? https://www.surveymonkey.com/s/VyraneerIT

Ciao, con L aggiornamento di ieri il problema si è risolto sia su smartphone che su pc.

Grazie per il supporto