Avere tutte le carte

Salve sono nuovo su sto gioco. E volevo chiedere adatto che ci sono un sacco di carte in sto gioco io che sono un nuovo player andando avanti o shoppando posso avere tutte le carte come i veterani nel gioco?
Seconda cosa che cosa e la categoria wild

In breve: la wild è una modalità per chi gioca da almeno 2 anni e vuole continuare ad usare le carte “vecchie”

per approfondire, ti lascio qua la spiegazione di silvermat

1 "Mi piace"


A parte gli scherzi avere tutte le carte è una cosa impossibile a meno che tu non investa un vero patrimonio, la wild è una modalità che comprende tutte le carte uscite e si possono giocare tutte, a differenza della standard dove si giocano solo quelle delle ultime espansioni, oltre alle carte classiche e base.

1 "Mi piace"

fino alla recente regola del “non più doppioni” ti avrei detto sicuramente no.
ora:
da f2p solo per le carte classiche ti servono anni
poi ci sono anche le carte delle vecchie avventure ed espansioni quindi
.
.
.
sicuramente no

Ma perché hanno fatto sta scelta

perchè trovare 4 volte antonidas, 3 velen, 4 volte la stessa epica ecc è frustrante, si ottengono un pò (anzi una miseria) di polveri però intanto viene riazzerato il pity timer.
io gioco dalla beta (febbraio 2014) e ancora non ho tutte le carte del set classico. certo potrei usare le polveri ma quelle vanno tenute per le leggendarie delle altre espansioni.

Intendi la scelta di dividere standard e wild?
Preferivi un bel minestrone di espansioni in cui un novizio non sarebbe mai riuscito competere perché non avrebbe mai recuperato i set vecchi?

No no era solo per chiedere scusate😅