Battleground Bug

Ho fatto una partita bellissima in battleground quando non so perchè mi ha dato il secondo posto senza nemmeno effettuare la battaglia con l’ultimo giocatore rimasto.Cioè avevo appena fatto fuori quello in terza posizione e instantaneamente mi ha dato secondo posto senza lottare col primo

Mi pare sia solo un bug visivo. Il primo giocatore si era arreso mentre ancora stavi lottando e il gioco non è riuscito a modificare in tempo le posizioni prima di dare i risultati. Quindi sei comunque arrivato primo, anche se non l’ha segnato correttamente.

In ogni caso, questo tipo di bug va segnalato sul forum americano.

A me è successo 2 volte su 2. Si tratta di un Bug che si attiva quando un giocare lascia la partita. Questo smette di lottare e al suo posto lotta KT come da protocollo ma in realtà esso non perde vita e vince la partita. Consiglio di non giocare in modalità battaglia fino a quando non avranno risolto.

è un bug visivo tu vedi che arrivi secondo dietro al morto ma hs considera come primo in quanto ti da le coppe equivalenti alla prima posizione e non alla seconda

Ciao,

confermo che è un bug visivo che sarà sistemato non appena possibile, come spiegato qui sopra, grazie a tutti per le info :slight_smile: