Bloccato nella schermata inziale

Ciao, quando apro il gioco rimane bloccato nella schermata iniziale, si vedono solo le modalità battaglia e mercenari e c’è una modalità sopra con una scritta “hearthstone” sbiadita, non mi fa cliccare nulla se non il tasto opzioni e quello per vedere gli amici ( che in realtà nemmeno si caricano ). E’ cosi da tipo 2 giorni ho provato a reinstallarlo, liberare spazio, aggiornare i driver ed eliminare la cache ma niente da fare. Spero sappiate come si può risolvere grazie.

Ciao Papaz02! Mi spiace per il problema di accesso ad Hearthstone, sai dirmi se vi sono altre scritte o messaggi di errore sulla schermata? Solitamente se ci sono appaiono in alto a destra.

E vorremo sapere se il problema accade sia su piattaforma fissa (come PC o Mac) sia su piattaforma mobile!

Salve, mi è successa la stessa identica cosa! Non mi da nessun errore, e se provo a entrare con lo stesso account in una regione diversa dall’Europa ad esempio l’Asia, funziona tutto perfettamente. Riscontro questo identico problema del ragazzo @papaz02, solo nel long in regione Europa!

Ciao scusami, per caso alla fine hai risolto il problema? se è si come?

ah comunque il problema è su pc

stesso IDENTICO errore su PC. Anche su mobile non si connette, fisso su schermata iniziale.

risolto con “analizza e ripara”