Bonus nuova ranked

Buonasera a tutti volevo un chiarimento. Adesso con ogni step raggiunto oltre alle solite carte common, uncommon, rare and epic hanno aggiunto delle buste dell’ultima espansione per ogni step raggiunto e superato. Nel mio caso sono arrivato a rank 10 platino quindi in teoria avrei diritto a 2 buste della nuova exp ma il bonus risulta cumulativo anche per gli step già superati oppure no? Se così fosse mi chiederei che è successo alla Blizzard perchè facendo così regalano veramente una marea di buste

Sì, i premi si accumulano di volta in volta. Quindi al tuo Platino 10 non ha vinto 2 bustine, ma 2 bustine più tutti i premi precedenti.

Hanno incontrato il fantasma delle espansioni future e l’esperienza l’ha fatta redimere.

1 "Mi piace"

Evviva il fantasma del natale futuro!

Occhio che le ricompense che riguardano pacchetti classici o carte classiche vengono date solo la prima volta che raggiungi quel grado specifico.

Ma i pacchetti classici che sto avendo in regalo è meglio aprirli dopo oggi che usciranno anche le base del Demon Hunter?

Le carte base vengono regalate, le carte classiche del nuovo eroe non ci sono e non ci saranno per almeno un anno.
I pacchetti classici non danno mai carte base, quelle sono gratis per tutte le classi, non si trovano nei pacchetti.

Al posto delle carte classiche riceverai un “set apprendista” gratis con carte per DH facendo l’avventura dedicata che parte oggi probabilmente dopo le 19.

1 "Mi piace"

Non capisco allora :
Io vedo che a platino 10 i premi sono 5 rare e tre bustine .
Se al grado oro 5 la cassa era 5 e due bustine ,il premio è di una bustina e non di due o sbaglio io?
Poi parlando carte comuni non comuni rare epiche ,io vedo solo carte rare e basta e un epica a diamante 5 ( buona pace alle carte oro)
Poi chiede se i premi sono cumulativi .
Cosa significa ?
I premi per ogni step sono nell ordine :
1 rara
1 busta
2 rare
1 busta
2 rare
1 busta
2 rare
1 busta
1 epica
1 busta ( da 5 a leggenda 1 busta…)

Sono questi i premi che si accumulano o ho capito male io ?

1 "Mi piace"

registro missioni->cassa->ricompense.
non si cumulano altrimenti chi arriva a legend otterrebbe 25 buste.

nota: le rare non rispettano la regola del limite del 2x.
lo so perchè mi è arrivato il quarto vortice di lame ed il terzo golem arcano.

in teoria queste ricompense sono mensili altrimenti sta cosa non avrebbe senso.

Se non sbaglio, le ricompense così mostrate sono già cumulate.

È proprio come hai detto. Quella è la lista dei premi mensili per ogni checkpoint e sono quelli cumulativi. A Platino 10 ricevi una busta in più rispetto a Oro 5, come hai detto all’inizio, e puoi infatti notare come siano appunto la somma dei premi precedenti.

Invece sì, si accumulano e non so da dove ti è uscito questo numero. A Leggenda si ricevono cinque pacchetti, sette Rare e un’Epica.

Perchè non hai capito come funziona la regola dei doppioni. Hai già tutte le Rare Classiche, quindi hai ricominciato a trovarle. Lo abbiamo scritto in un sacco di thread.

2 "Mi piace"

Perché il gioco fa vedere già cosa è cumulato ma è come dico io la tabella che ho messo io sono i premi
Il gioco ti fa vedere gia cosa prendi in ogni cassa Cumulata
Quello che non capisco è il primo intervento che ha detto:
Wow sono impazziti ? Danno tutto questo cumulato alla fine ?
È anche molto più lungo tutto .
E ad esempio da platino 5 a leggenda si tratta solo di una bustina .

Invece sì, si accumulano e non so da dove ti è uscito questo numero.

la somma delle ricompense a tutti i gradi.
perchè da come l’op ha scritto sembra chiedere se quelle si sommano. ad esempio: arrivo a a oro 8, siccome son partito da bronzo mi vedo mettere nella cassa prima una carta rara, poi una rara+busta, poi 3 rare+busta e infine 3rare+2buste. io sto dicendo che la ricompensa non è 8 rare+4buste, ma solo la ricompensa del rispettivo grado quindi quella di oro 10 cioè 3rare+2buste.

si, ho controllato e finalmente ho finito le rare, ora mi mancano 14 epiche e 4 leggendarie.

Ma si , è come dici te ed è come ho scritto sopra nello schema che ho fatto : non sanno nemmeno quello che si dicono a vicenda …

Tra le altre cose ho aperto così per caso la modalità wild nella quale ero sicuramente a 25 e ho il solito moltiplicatore X6 uguale alla standard dove sono arrivato 11 questo mese.
Nella standard come volevasi dimostrare sono arrivato a oro 5 e ora comincia il difficile dato che sono finiti i moltiplicatori e quindi sarà quasi impossibile per me arrivare a platino 5 o diamante 10
Troppe per quanto gioco io fare 30 stelline .
Vero anche che comunque sia molti di
Voi dicono che non è così però lo sto sperimentando su me.
I primi giorni giocavo con sei mazzo un po’ così e ero completamente bloccato a bronzo 9 senza muovermi.
Allora ho montato un mazzo che sembra essere competitivo ,un galakrond warlock e sono arrivato a oro 5 credo perdendo forse 4/5 partite non di più .
E ho notato che comunque sia spesso non si arrivava a fine partita dato dalla possibilità dell avversario di vincere o mia di sconfiggerlo .
Io non mi considero un campione di questo Gioco ma nemmeno L ultimo arrivato . Eppure spesso con certi mazzo se trovi un certo tipo di mazzo contro vedi che sei proprio impossibilitato a vincere ,un giorno una partita ricordo ho consumato tutto il mazzo completo con l avversario che arrancava ma restava a galla poco poco per poi alla fine
Giocarmi ysera non ricordo con cosa è trovarsi con diciotto draghi che uscivano così senza poterci fare più nulla .

Raga ho un vuoto di memoria… L epica del rank 5 diamante è dorata o normale?

Sono sempre tutte normali, puoi anche vederle dal menù in gioco.

2 "Mi piace"

Però io son sicuro (che poi parliamo di 26 giorni fa, la mia memoria perde 3 punti percentuali di affidabilità sui ricordi per ogni giorno, quindi 78%…ovvero sono sicuro al 22%) di avere trovato delle carte dorate.

Quindi sono sicuro (sempre al 22%) che siano semplicemente “epiche” o “rare” o “comuni” che siano, con una loro probabilità bassissima (la stessa dei pacchetti presumo) di essere dorate altrimenti normali.

Sbaglio?
In ogni caso l’epica del 5 non è “dorata a prescindere”.

1 "Mi piace"