Bug abusing in wild

Cara Blizzard ti sei scordata di bannare la gente per bug abusing? Bene la wild è diventata
“scammiamo legend sto mese con il prossimo bug”. Ci sono più di mille giocate riportate su un noto sito di replay, chissà quante ne sono realmente. Non faccio nomi di carte per non favorire l’abuso che sicuramente è già noto a molti, se seguite alcuni streamer italiani. Prendete seri provvedimenti con chi ne sta abusando. Grazie.

1 "Mi piace"

io ormai non gioco più wild da quando ho perso 2 partite in un giorno per questa cosa vergognosa… ma dico io come si fa a non intervenire subito e risolvere il bug? è una situazione ASSURDA e RIDICOLA.

MI pare ovvio che la posizione è “colpa nostra, fateci pure legend”.
Reportare non serve a nulla, e bannare i giocatori considerato l’elevato numero è drastico (ma sarebbe giusto).
Per reportare poi non c’è un modo corretto, siamo ai livelli di banana joe

A fixarlo non so quanto ci va, ma a bannare momentaneamente la carta Maxima dalla wild fino al fix (come già ci sono carte bannate come stealer of soul) ci vanno 5 minuti invece passano giorni e giorni…Oltretutto è una carta schifosa che se non fosse per questo bug non si sarebbe mai giocata, quindi bannandola non rovinerebbe nemmeno il meta perchè era e sarà inesistente.

Ti vien solo da pensare che blizzard appoggi questo bug, o perlomeno che non gliene fotte un cazzo.
E ulteriore conferma te la da il fatto che anche poly se ne esce con un video in ladder bugabusando.
Poly è lo streamer italiano che più collabora con blizzard, sebbene sia “in proprio” è comunque vero che da un collaboratore non ti aspetti episodi “scomodi” per non rovinare il rapporto di lavoro…e se poly bugabusa in ladder e davanti ai followers (è il secondo piu seguito in italia) questo vuol dire che sicuramente sfruttare questo bug non rientra tra i comportamenti scomodi a blizzard.

Un pò tutto una buffonata, ho smesso di reportare e se avessi maxima creerei pure io il mazzo, questo è il succo.
Bugabusate responsabilmente.

2 "Mi piace"

infatti ho scritto un commento proprio sotto il video di poly dicendogli che se voleva portare un content del genere poteva provare il mazzo in amichevole. Mi ha risposto che il deck ha winrate basse contro i deck veramente competitivi della wild.

  1. Il winrate in questo caso non credo c’entri molto;
  2. Vorrei vedere la faccia di lui che perde da questo bug mentre è in winstreak.

Però vabbe, qua sembra che lamentarsi di un bug ti faccia diventare una persona noiosa. Io non mi diverto a subirlo e non mi divertirei nemmeno a giocarlo un mazzo del genere. L’imbroglio non fa per me.

quello che dice è vero.
con l’attuale merdoso meta in wild che è ultraveloce, ci sono questchain piratewarrior, questchain shaman, aggro hunter e questchain hunter (con moneta) oltre al poco giocato aggro/token druid che vincono a turno 5 cioè prima di quella giocata.
inoltre, per fare quella combo cthun deve essere nel mazzo ergo a turno 6 hai già pescato 9-10 carte ergo di base e anche ignorando i fattori scritti sopra, il winrate è mediamente del 66%.

per come sta andando il meta, potrebbero tranquillamente ribuffare le varie carte nerfate (force of nature per la combo con savage roar, glinda per la combo con i giganti di magma, ecc).

si ma questo è un gioco di carte, mettiamo caso stai facendo una partita a poker con 4 persone e sai che 1 dei giocatori sta barando, tu cosa fai? Ne ho visti molti di streamer italiani e non che portano bug 1 giorni si e l’altro pure. Questo per me è sbagliato perchè stai promuovendo un bug. I bug vanno reportati e non pubblicizzati. Quindi spero che Blizzard sia abbastanza dura sia con chi sta barando e chi lo sta pubblicizzando su altre piattaforme.

1 "Mi piace"

Il livello in generale è sempre più basso purtroppo, cioè da dopo l’aggiornamento ci sono bug decisamente importati come questo ma anche tipo che non va la chat se non la attivi ogni volta, in bg spesso vedo la gente al livello taverna 1 anche se non è vero, tutti bug decisamente seri, poi ci sono quelli meno seri tipo che non vedo più la progressione dei px a fine partita e altri che adesso non ricordo.
La sensazione che mi da è che c’è poca gente che si occupa di troppe cose e dunque alla carlona.