Bug grafico dopo ultimo aggiornamento

Salve, dopo l’ultimo aggiornamento vedo la grafica di molti riquadri e delle carte annerita, praticamente non vedo quasi nulla, ho provato a disinstallare e reinstallare il gioco, ho provato i vari suggerimenti dell’assistenza ma non si risolve, provo a inviare gli screenshot del problema:

file:///C:/Users/Francesco/Desktop/Hearthstone%20Screenshot%2010-09-19%2014.56.46.png

file:///C:/Users/Francesco/Desktop/Hearthstone%20Screenshot%2010-09-19%2014.28.00.png

Metti le immagini su siti esterni che qui non c’è l’uploader delle immagini

non so’ come fare mi dice che non posso includere collegamenti

Basta che metti una a prima del link o li chiudi tra apici con il simbolino </>
così

ci provo grazie sei molto gentile e paziente scusa la mia ignoranza :grin:

ahttps://imgur.com/a/3cvqibb

Prova ad aggiornare i driver grafici, disinstalla cancellando i dati di gioco e reinstalla se non l’hai già fatto.

il mio è un pc molto vecchio, gira a malapena Heartstone e mi dice che i driver grafici più appropriati per questo dispositivo sono già installati, prima dell’aggiornamento comunque funzionava tutto correttamente, ho già disinstallato e reinstallato il gioco cancellando la cartella battle.net, ho seguito anche i suggerimenti di “rimozione della cartella cache” ma niente…

Non sei l’unico che sta riscontrando che questo problema.
Al momento potresti provare ad andare su Opzioni > Analizza & Ripara, oppure su Opzioni > Impostazioni di gioco > Ripristina opzioni di gioco.

Mi accodo al problema. Cancellato e reinstallato. Provo la modalità Analizza e Ripara.

Ho provato entrambi i suggerimenti appena è subentrato il bug ma il problema persiste, ho un portatile coi requisiti minimi ma sufficienti per far girare Hearthstone come ha sempre girato fin’ora

Mi spiace, ma può capitare che le cose non funzionino più dopo un aggiornamento, specie se appunto il tuo pc non è molto perfomante.

Lo so’ hai ragione, a questo punto spero nella prossima patch che magari risolva il problema come è già successo altre volte con altri bug, sperando sia solo una questione di incompatibilità con qualche parametro del mio portatile ormai poco performante, metto la spunta come risolto, grazie!

1 "Mi piace"

Tecnicamente non è risolta la cosa. Se non è compatibile il gioco me lo blocchi all’avvio (come mi succede con Diablo), se me lo fai avviare e si vede a cavolo la grafica è un problema di aggiornamento.
Quindi ci attacchiamo al piffero e speriamo che il prossimo aggiornamento risolva? Perfetto… Ottimo motivo per disinstallare. Heartstone non è un gioco basato sulla grafica, è inutile che aumentino gli effetti, o almeno lo impostassero per giocarci con meno effetti.
Nell’aggiornamento hanno dichiarato incompatibilità con dispositivi Android e IOS, non hanno parlato di windows.

1 "Mi piace"

Ciao Enigmista,

Ti consiglio innanzitutto di controllare che il tuo portatile rispetti i requisiti minimi di sistema per Hearthstone.

Se così fosse prova a forzare l’avvio del gioco con le DirectX 9 seguendo questi passaggi:

  • All’interno dell’Applicazione Blizzard Battle.net clicca su “Opzioni” nel tab di Hearthstone e quindi su “Impostazioni di Gioco”.
  • Seleziona “Argomenti della riga di comando aggiuntivi” e nello spazio che compare scrivi -force-d3d9
  • Clicca su “Fine” e prova ad avviare il gioco

Mi raccomando inoltre di seguire i passaggi indicati presso questa pagina.

Emiliano quello che dici ha senso ma purtroppo avendo un vecchio portatile con scarse prestazioni per giocare, anche se Hearthstone funziona correttamente a parte il bug grafico, non posso pretendere molto, visto che negli altri dispositivi funziona normalmente, forse si, dovremmo sperare nella prossima patch… non so’ che altro fare le ho provate credo tutte, adesso provo questo ultimo suggerimento di Khimorynn (appena provato, non va’ neanche questo)

ciao io ho windows 7 e dopo ultimo aggiornamento entro nel gioco ma ho poblemi grossi di grafica tipo i coloi sono neri un bel guaio le ho gia provate tutte ma non si gioka…un pekkato tanta fatica a far mazzi per poi lasciarti a piedi spero ke la blizzard ci rincluda col prossimo aggiornamento… abbiamo gli stessi diritti di ki ha un pc nuovo e tanta voglia di continuare l avventua…

Mi spiace i suggerimenti non abbiano funzionato. Abbiamo ricevuto diverse segnalazioni di problemi simili a seguito dell’ultimo aggiornamento e sembra questi vengano riscontrati su sistemi non supportati.
L’ultimo aggiornamento del gioco include un aggiornamento del motore grafico (Unity) e per questo motivo i requisiti di sistema sono cambiati.

Se il tuo sistema fosse supportato ti pregherei di fornirci una copia dei tuoi files diagnostici (mettili su di un sito esterno tipo Pastebin e scrivici poi il link) così da poter effettuare ulteriori verifiche.

Lo stesso vale per te, Nabu, se il tuo sistema rientrasse nei requisiti minimi ti chiederei di includere il link ai files diagnostici così da effettuare i controlli necessari.

Lo dico anche per me… Ed il mio pc non è così vecchio… Domani controllo bene e faccio tutti i passaggi spiegati nella guida e controllo passo passo i requisiti.

Il mio pensiero è che un gioco come HS non dovrebbe chiedere chissà quali requisiti tecnici quali potrebbero essere WOW o Diablo.
Che tra l’altro… WOW mi funziona, ma Diablo non lo avvia proprio per mancanza requisiti.

Ci aggiorniamo domani

3 "Mi piace"

Questi sono i miei requisiti di sistema, comunque voglio ribadire che il gioco funziona correttamente, ha solo questi problemi di grafica…

ahttps://pastebin.com/fphNPKBk

io dico solo che non è corretto tagliare fuori dal gruppo hs utenti che da un giorno al altro non possegono piu i requisiti e la mia richiesta alla blizzard è di riammettere con un nuovo aggiornamento tutte le persone che da sempre fanno parte del gruppo …i miglioramenti non devono escludere…

1 "Mi piace"