Bug grafico dopo ultimo aggiornamento

Comunque mi sono letto il forum americano, riassumo veloce: nessuna novità, tutti bestemmiano ma non ricevono altre risposte dai blu. Unica novità è il fatto che il bundle del preorder tiri fuori il peggio di noi… giustamente

oggi sei gia entrato in game perche il mio problema ho letto nel forum cè l hanno anche altri…

1 "Mi piace"

AVVERSARIO è il nome che esce quando ci si disconnette, inoltre ci sono problemi di login adesso quindi credo che sia correlato.

2 "Mi piace"

Spero aggiustino presto … ho gia giocato 2 partite avversario contro avversario un po’ anonima…devo dire Hs è forte ma caspita’ cè ne ha sempre una!!!

1 "Mi piace"

A no? Perché non mi fai chiarezza e mi indichi le loro comunicazione di problem solving riguardo alle carte nere? Evidentemente sono l’unico a non trovarlo.
Sicuramente non andrò a comprare un tablet o un cellulare solo per giocare ad HS.
Suppongo le carte siano ancora nere vero? Inutile che reinstallo?

Senti non ho nessun interesse a farti tornare, per quanto mi riguarda potrebbero “escludermi dal gioco” come dici tu e me ne fregherebbe nulla.
È che odio la gente che non prova neanche ad informarsi un attimo tant’è che se provassi ad andare anche in altri threads sapresti che hanno già risolto alcuni problemi (tra cui può darsi anche il tuo, non credo poiché i problemi da mobile erano più urgenti, ma un tentativo lo farei fossi in te).
Se poi non funziona pace…

RAGAZZI DOPO L’AGGIORNAMENTO MI FUNZIONA TUTTO! Non riesco a crederci! Va beh lista amici a volte vuota, ma i problemi grafici sono risolti, si vede subito! Vedremo se la connessione tiene…vado a ubriacarmi!
PS: la felicità è grande, ma questa me la lego al dito. Sappiamo tutti che non posso farci niente e continuerò a giocare, ma con sti bug hai scazzato di brutto, Blizzard!

1 "Mi piace"

Cosa ti fa credere che non abbia già provato tutte le soluzioni proposte. Ripeto… Mi potresti indicare dove hanno scritto che stanno risolvendo il problema delle carte nere? Visto che non trovo nessun annuncio ufficiale e tu sei convinto che ci sia?

P.S.: Ho provato a reinstallare tutto giusto per curiosità di questo mega aggiornamento, ma niente, le carte rimangono nere e non vi è traccia di visualizzazione da parte dei programmatori, deve essere molto difficile mettere una modalità che non vada in contrasto con alcuni PC, o una bassa risoluzione, perché signori, stiamo parlando di un gioco di carte, non di WOW, il quale mi gira alla perfezione, ma guarda caso quello è un gioco a pagamento.

Inizia a leggere questo threads dall’inizio e noterai che abbiamo provato di tutto.

A me no… Provo a rifare tutti i passi fatti all’inizio prima di disinstallare di nuovo.

1 "Mi piace"

Il tuo problema lo risolvi cambiando la scheda video.
Se non puoi o non vuoi cambia gioco. :wink:

1 "Mi piace"

Anche a me dopo il nuovo aggiornamento le carte rimangono comunque oscurate e la grafica buggata.

A me stranamente tutto bene graficamente, connessione ok MA ancora problemi con la lista amici…ma che stanno combinando?!

Quanti problemi…
Dannazione Blizzard!!!

1 "Mi piace"

Sul pc ho ancora le carte nere…e sul tablet dopo aggiornamento due mazzi incompleti , ho gia provato a ricomporli , copio mazzo esco e tornano smontati…pork.

ho riprovato adesso a far partire modern warfare ed é partito ,ma va a giornate o momenti cioé che magari domani può essere che non parte.
meglio essere positivi và…buona serata

Apri e chiudi il mazzo un paio di volte senza fare nulla, si sistemerà da solo.

1 "Mi piace"

Si non serve rifarli devi proprio aprirli e chiuderli 2 o 3 volte…thanks

1 "Mi piace"

In quel thread infondo (ora non più infondo, ma più o meno) c’era un messaggio di un blu in cui segnalavala correzione di alcuni problemi, ho letto tutto questo thread ma il mio riferimento era unicamente al messaggio del blu.
Detto questo io ho solo cercato di aiutarti a comprendere la situazione e a non semplificare il tutto con “potrebbero fare una modalità a bassa risoluzione” o “deve essere molto difficile mettere una modalità che non vada in contrasto con alcuni PC” perché è evidente tu non ne sappia niente di sviluppo software dopo queste uscite (che è ciò di cui parlavo nel contesto dell’odio verso le persone disinformate, mentre sul trovare una possibile situazione avete avuto molti aiuti dal forum, senza contare le azioni più istintive tipo il reinstallaggio) .
Pensi che non ci abbiano pensato? (È una domanda retorica, è ovvio ci abbiano già pensato, ma si vede che non ci sono opzioni fattibili) a sto punto se sei così bravo vacci a lavorare te come sviluppatore, cioè…

1 "Mi piace"

Non che sia una cosa grave…ma i mazzi continuano a smontarsi…la lista amici vuota…e avversario come avversario…

Avversario contro avversario è un problema dipendente da internet per la sincronizzazione con i loro server, a me succede di radissimo, poi può darsi che io sia un caso fortunato…
Speriamo risolvano sti problemi

1 "Mi piace"

Tra gli innumerevoli problemi, segnalo il più importante che spero fixino presto:

1 "Mi piace"