Bug grafico dopo ultimo aggiornamento

I mazzi sono incompleti anche oggi…e sempre gli stessi…

idem il problema delle carte nere persiste, anzi adesso ce ne sta’ uno nuovo ma non vale la pena fare altri thread…
Non riesco a cambiare le missioni quotidiane, non compare proprio la crocetta, almeno che sono disinformato io e abbiano tolto questa possibilità…

In questo mese di forum ho capito una cosa che ogni tre giorni cè nè una…e dopo qualche giorno va a posto …non è una bella abitudine ma è quello che passa la blizzard.

Già, esattamente quello che pensa la blizzard. Evidentemente non gliene frega niente di buttare fuori giocatori dall’oggi al domani.
Sicuramente cambierò gioco ed eviterò accuratamente la Blizzard che se ne frega completamente dei suoi giocatori. Fortunatamente la mia logica è quella di non spendere mai soldi per giochi virtuali che dipendono dal ciclo dei programmatori.

Io continuo a chiederti dove sia questa fantomatica comunicazione ufficiali in cui si scusano di aver sbattuto fuori giocatori dall’oggi al domani… Ma evidentemente non esiste, e probabilmente alla Blizzard se ne fregano.
E non ci vuole veramente nulla a mettere un eseguibile con la vecchia grafica, oltre alla volontà ovviamente.

Da quello che leggo il problema ancora rimane quindi posso tranquillamente risparmiarmi di reinstallare.

Buon game.

1 "Mi piace"

Ok evidentemente sono stronzo io o parlo aramaico

Non ci voleva molto a prendere un altro thread (che ti avevo anche segnato) e leggere il messaggio di un blu.
Non so neanche per quale motivo continuo a scriverti visto che chiarire la situazione non è una delle tue opzioni e probabilmente non tornerai neanche sul forum (se non per masochismo immagino), quindi arrivederci e buon game per gli altri giochi (se vuoi un alternativa valida ti consiglio in privato un gioco che mi sta prendendo un sacco per le meccaniche e che ho scoperto grazie a Metaldemon, mi pare).

ciao a tutti ho lo stesso vostro probema carte oscurate ,crash, ma quello è risolto le carte d’orate si riescono a leggere ma mi sorge un dubbio che mi fà pensare: stavo leggendo che windows 10 blocca le vecchie connessioni wifi che lavorano con codifiche a 64k bit e le hanno portate a 128k questo per la sicurezza del pc ma non hanno pensato che ci sono milioni di utenti che hanno pc funzionanti poesse che chi abbia programmato con win10 il gioco e le pach non abbia pensato che windows blocca le vecchie come dicono loro connessioni 64 bit perche sono vulnerabili e possono rubare i dati personali

No, non poesse(almeno 1337 caratteri).

2 "Mi piace"

No perché chi programma se ne può sbattere della qualità del segnale, basta che ci sia internet.
Quindi se puoi accedere al forum e fare login puoi anche accedere al gioco.
Hai provato ad aggiornare i driver e a fare tutti i passaggi delle guide per questo genere di problema?

Ciao ho giocato alle 2.00 contro un enigmista …mi chiedevo se eri tu?.

Ti consiglio, per cose private e per la prossima volta, di aggiungere la persona in privato e fargli la domanda piuttosto che andare offtopic in un forum.
Penso che in questa community tu possa anche salvarti perché siamo tutti sani chi più chi meno, ma in altre ti avrebbero trattato peggio di un barbone con la lebbra. :joy:

Scusa non volevo compromettere nessuno…tanto meno volevo parlare di cose private … non sapendo come fare ho chiesto nel thread dove lo visto scrivere, ma se dici che ho fatto una cosa sbagliata ne prendo atto…PS non ho nulla contro i barboni con la lebbra.

No ma figurati, mica hai fatto danni.
Te lo dico solo perché in certe community si imbestialiscono per nulla.
Se vuoi aggiungere qualcuno c’è il tag in fase di risposta in cima, tipo ora sto rispondendo a nabu-21864 o anche se lo citi in teoria dovrebbe comparirti il tag nell’editor.
Basterà rimpiazzare la “#” con il “-”.

ok il tag ce’ questa procedura la devi fare in "aggiungi un amico?.. giusto per chiudere il discorso ci possono essere nomi utenti doppi in heartstone?

Prima domanda sì.
Seconda domanda sì, ma con diverso battletag.

1 "Mi piace"

Scusa se non ho risposto ormai mi sono rassegnato al problema e non entravo più nel forum, cmq “poesse” che ero io (per citare Bruscone sopra) se ero da un livello che va’ dal 20 al 18 e che gioca per la maggior parte in wild

Ciao mi e’ stato detto che ci possono essere piu nomi uguali cambia il cod…comunque era un gran mazzo…

bhe’ io uso mazzi molto divertenti chissa’ se ero io, (niente aggro deck)

Non era troppo aggro mi sembra di rikordare il pala con una skin diversa…

Del pala ho solo un deck (nella wild) uso i giganti di magma e la leggendaria che trasforma la salute in armatura… magari al turno 4 ti calo giu’ 2 giganti da 25 mana a costo zero :smiley:

1 "Mi piace"