Bug grafico dopo ultimo aggiornamento

In realtà in molti casi i requisiti ci sono eccome, solo che non funziona lo stesso :grimacing:

blizzard ridacci i nostri mazzi…

Torno sempre all’origine, che HS non è un gioco che dovrebbe richiedere chissà quali mega requisiti per girare.
Qui non è un problema di requisiti, qui è un problema che qualche scimmietta ha applicato l’aggiornamento senza testarlo a dovere.
Eppure non ci vuole chissà cosa (oltre alla volontà di farlo) per sistemare, basterebbe attivare una modalità a basso consumo di risorse e con la vecchia modalità di visualizzazione, dato che i problemi sono TUTTI legati alle immagini nere.

EDIT: Volete sapere l’ultima chicca? Ho provato ad installarlo sul cellulare Android che NON ha i requisiti minimi, ed infatti al login me lo dice, e lì non ci sono problemi di visualizzazione e funziona alla perfezione. Semplicemente sul cellulare non mi piace giocarci.

2 "Mi piace"

A quanto pare Venerdì 18 ci sarà un aggiornamento, speriamo bene…

2 "Mi piace"

lo spero … si mettano una mano sulla coscenza e ci riammettano …tante ore di impegno e poi ti affezioni…i mazzi la collezzione e tanti competitor…penso che con tutti i post che abbiamo scritto qualcuno piu su avra letto il nostro disagio.

2 "Mi piace"

Quante risse a premi ci hanno fatto perdere con questa genialata? Ma fare aggiornamenti grafici NON in coincidenza con eventi a tempo sarebbe stato troppo da cervelloni?

2 "Mi piace"

Sì vede che si sono ritrovati obbligati, non conosciamo le dinamiche del problema e non mi sembra che loro ci godano a far perdere risorse ai player.

2 "Mi piace"

il problema è che dopo cinque giorni nessuno sa qualkosa in piu di requisiti di sistema…che il mio intel core 2 duo 2 GHz ha…almeno fare un comunicato…

2 "Mi piace"

Idem… intel core 2 duo 2 GHz

2 "Mi piace"

Mi accodo al problema AMD DUO 2ghz, sino al cavaliere senza testa tutto ok, ora và tutto al rallentatore, è assolutamente ingiocabile. Nessun bug grafico però. Ero leggermente sotto i requisiti minimi ma andava tutto alla grande. Ho migliaia di partite, tutti i pg dorati, mi scoccerebbe dovere mollare tutto cosi…

Hanno fatto un aggiornamento oggi ma non è servito ad un piffero. Ma è da segnalare da qualche parte? Ho come l’impressione che questo forum non venga letto dalle scimmiette che hanno applicato l’aggiornamento senza testarlo.

2 "Mi piace"

Tutti i problemi vengono letti dai blu italiani e segnalati agli sviluppatori americani, ovviamente ci vuole un po’ di tempo perchè questi ultimi creino una soluzione che vada bene per tutti i dispositivi (e possibilmente non crei nuovi problemi). In ogni caso, capisco la vostra frustrazione e su questo posso darvi ragione.

1 "Mi piace"

Grazie del chiarimento, credevo dovesse essere segnalata separatamente con ticket.
Aspettiamo e pace dunque.
Scusate per l’insistenza.

2 "Mi piace"

ciao Heartblow ti assicuro che perdere tutto in un secondo è bruttissimo…la mia domanda è secondo tè visto quanti utenti sono a piedi la blizzard o chi per essa prendera in considerazione di riammetterci al gioco?..magari a scapito di una grafica piu moderna mal supportata dalle nostre macchine…

1 "Mi piace"

Don’t u guys have modern phones?:rofl:
Cavolate a parte, per quanto riguarda il discorso delle texture non si può tornare indietro quindi le persone il cui problema è la gpu “non compatibile” l’unica soluzione è o cambiare telefono o giocare su pc/tablet.
Per gli altri, quelli coi dispositivi più moderni l’unico sistema è aspettare e vedere risolvano: considerate che a luglio se non ricordo male c’è stato un problema simile e alcuni hanno perso anche tutto il mese…

1 "Mi piace"

hai ragione pultroppo non riesco a capire se il mio caso è il primo o il secondo perchè il mio pc a un processore intel core 2 duo 2 ghz che sembra da tabella performante al gioco e lo era prima del aggiornamento 8 ottobre…quindi…pazienza o rasssegnazione?.

2 "Mi piace"

Se il tuo problema è da PC puoi provare a vedere se andando su Opzioni(l’ingranaggio in BlizzardApp)->Impostazioni del gioco → Argomenti aggiuntivi da riga di comando → -force-d3d9 la situazione migliora.

Se non migliora fai un DxDiag file e mandalo qui https://us.forums.blizzard.com/en/hearthstone/t/my-graphics-are-broken-with-this-update-anyone-else-has-this/15164/12

2 "Mi piace"

ho provato disinstallo cc cleaner pulizia disco e reinstallo ancora nero…ho scritto la stringa force ma non cambia niente ora come fare dx diag file…il gioco sembra funzioni ma la grafica è nera e non ti permette di vedere le carte…impossibile giocar…

1 "Mi piace"

System Information

  Time of this report: 10/15/2019, 18:35:20
         Machine name: EMILIANO
           Machine Id: {F8A4E1FA-5AAE-4B4A-B313-F9079B003EC3}
     Operating System: Windows 10 Home 64-bit (10.0, Build 17763) (17763.rs5_release.180914-1434)
             Language: Italian (Regional Setting: Italian)
  System Manufacturer:                                  
         System Model:                                  
                 BIOS: BIOS Date: 01/07/09 15:28:41 Ver: 08.00.10 (type: BIOS)
            Processor: Pentium(R) Dual-Core  CPU      E6600  @ 3.06GHz (2 CPUs), ~3.1GHz
               Memory: 4096MB RAM
  Available OS Memory: 4028MB RAM
            Page File: 3497MB used, 1002MB available
          Windows Dir: C:\WINDOWS
      DirectX Version: DirectX 12
  DX Setup Parameters: Not found
     User DPI Setting: 96 DPI (100 percent)
   System DPI Setting: 96 DPI (100 percent)
      DWM DPI Scaling: Disabled
             Miracast: Not Available

EDIT: Scusate, non mi ero accorto che aveva copiato il papiro.

quanti dati ma dove li hai presi…ma sopprattutto usi windows 10 64bit… se hai problemi tu io sono spacciato…