Bug grafico dopo ultimo aggiornamento

iPad te lo sconsiglio se vuoi usarlo interamente per Hearthstone, anche là gli utenti hanno avuto dei problemi con la risoluzione di gioco ultimamente.

1 "Mi piace"

e allora mi butto sul portatile ma prima devo capire bene di cosa ho bisogno…perche non è chiaro…

1 "Mi piace"

un mio amico ha preso un lenovo in offerta del gigante ha 300 euro e gioca benissimo…

Io direi: aspettiamo un attimo a vedere se risolvono (mi sembra impensabile il contrario), poi in caso possiamo provare a stilare una lista dei dispositivi che funzionano…ma non voglio neanche pensare si possa arrivare a tanto…dopo 10 giorni di buio totale :confounded:

1 "Mi piace"

hai ragione per ora… metteremo giu la lista tra qualche giorno…Blizzard apri la Locanda!!!..

1 "Mi piace"

A proposito a che ora italiana si dovrebbe vedere una presunta patch o almeno gli effetti della manutenzione?

La “manutenzione” è roba che fanno sui server (praticamente ogni settimana), non vedrai nessun effetto.
Se ci sarà una patch invece dovrai scaricarla sempre nel solito modo…

2 "Mi piace"

salve a tutti ho lo stesso identico problema ho fatto di tutto sul mio portatile ma non c’è stato verso per risolvere la compatibilità dei nuovi aggiornamenti sono anni ch gioco ad hearthstone ma dopo questi ultimi aggiornamenti leggo oscurate tutte le carte del gioco ehehe sto giocando a memoria ahahah

1 "Mi piace"

qui si spera nella manutenzione di sta notte…per il resto provato di tutto non si gioca…alternativa macchina nuova.

1 "Mi piace"

Alternativa: DISINSTALLARE.
Io non vado a cambiare un pc che funziona alla perfezione per tutto, perché alla Blizzard hanno deciso di chiedere il mondo per un gioco di carte.
Torno a ripetere che non stiamo parlando di WOW o DIABLO dovrei potrei capirlo (infatti non mi girano e non mi lamento, ci sta!), ma di HS, un gioco che non dovrebbe richiedere chissà quali mega requisiti, ed il problema è SOLO grafico!

3 "Mi piace"

niente da fare… l’aggiornamento non ha cambiato nulla se c’è stato
mi spiace raga…

1 "Mi piace"

Ciao a tutti,anch’io ho lo stesso problema dopo l’aggiornamento e adesso posso giocarlo solo sul cellulare perché si vede tutto oscurato

2 "Mi piace"

bhe’… credevo fossi solo io ad avere il problema in principio ma qui a quanto pare siamo in tanti, a questo punto non credo che la blizzard voglia perdere tutta questa utenza, dovranno per forza rimediare voglio sperare

2 "Mi piace"

E allora cosa facciamo? Dobbiamo veramente aspettare la prossima patch?

2 "Mi piace"

io non ho più la forza di combattere, mi sento come Rambo preso a pugni da Rocky Balboa, mi arrendo…

2 "Mi piace"

Salvo tu non abbia intenzione di comprarti un PC NUOVO perché sul vecchio dove funziona tutto non gira un gioco di carte che dovrebbe avere gli stessi requisiti di un gioco online di BRISCOLA… Sì… Devi aspettare LE PROSSIME patch, nella speranza che le scimmiette della Blizzard riescono a sistemare i danni causati da una scimmietta che ha passato un aggiornamento senza testarlo a dovere.

3 "Mi piace"

non è cambiato nulla…quando aggiorneranno la patch…a inizio mese?

1 "Mi piace"

:monkey_face::monkey: :gun::gun::gun::gun::gun:
maledette scimmiette!!!

1 "Mi piace"

Per chi volesse protestare nel forum americano!

1 "Mi piace"

grazie Cuciù, ho creato lo stesso thread anche li ma in inglese

ahttps://us.forums.blizzard.com/en/hearthstone/t/graphic-bug-after-last-update/16424

1 "Mi piace"