Bug grafico dopo ultimo aggiornamento

ma chissa cosa hanno combinato in questa patch15.4…problemi ovunque e personalizzati…

2 "Mi piace"

Questa è stata una delle peggiori patch,con tutti questi bug

1 "Mi piace"

sai quando ci sara una nuova patch…giusto per sperare in qualcosa…

2 "Mi piace"

Non lo so,inizio a stancarmi di questi bug,nelle avventure le abilità dei poteri eroe e dei tesori non si vedono.
Ahhhhh Blizzard…

2 "Mi piace"

L’ho chiesto ad un blu nel forum americano…still no answer…

2 "Mi piace"

non avevo dubbi…sai dirmi se sul s5 samsung cell il gioco potrebbe girare…

2 "Mi piace"

Non ne ho idea, ma se qualcuno lo sa si faccia avanti!

2 "Mi piace"

Non so se vero,ma da quello che so se non giochi a HS per circa 2 settimane ti danno 20 buste classiche

2 "Mi piace"

Se esiste sempre il Returning Player Experince, consta di 9 pacchetti spalmati su tre quest speciali, ma devi essere inattivo da 1 a 3 mesi.

4 "Mi piace"

Ah,ok non lo sapevo grazie

1 "Mi piace"

Abbiamo risolto il mistero allora Mega. Ci impediscono di giocare per 3 mesi in modo che dopo possano regalarci i pacchetti.
Vedete che siamo noi a non capire la Blizzard che invece fa’ tutto per il nostro bene?

4 "Mi piace"

insopportabile attesa…si uscira da questo tunnel oscuro…

2 "Mi piace"

E niente, 2 settimane col gioco andato a mignotte. È tutto molto interessante. Quel misto di incompetenza, menefreghismo e avidità che ti fa davvero amare una compagnia. Vai così Blizzy che ti fai un sacco di nuovi clienti.

4 "Mi piace"

al momento sto’ scroccando il tablet di mia madre per giocare, qui apparte varie disconnessioni il bug grafico almeno non c’è, che devo fa’… sto’ arrangiando… il gioco merita ma chi fa’ questi aggiornamenti un po’ meno…

2 "Mi piace"

Almeno noi due possiamo continuare un pochettino,solo che a me HS in android spreca molta batteria.

2 "Mi piace"

io sto pensando se comprarmi un cell o altro…oggi guardavo A40 samsung sembra un buon cell anche per il game…15 giorni senza i miei mazzi è dura…sono indeciso perchò su pc è un altro giocare rispetto cell…

2 "Mi piace"

Mah vedi io avevo già in mente da un po’ di comprarmi un nuovo tablet, il problema è: siamo sicuri che poi il gioco giri? Non è mica detto! Forse sarebbe il caso di iniziare a raccogliere dati tra di noi per capire quali dispositivi funzionano?

2 "Mi piace"

è una delle mie paure…per questo continuo a chiedere e cerco confronto per capir meglio cosa fare…poi subentra la voglia di poter veder i miei mazzi e vado in tilt.

2 "Mi piace"

Io gioco da Xiaomi redmi note 5 e gira una meraviglia, eccetto le belle disconnessioni…

3 "Mi piace"

carino lo appena visto e prezzo modico…

2 "Mi piace"