Bug grafico dopo ultimo aggiornamento

Protestiamo tutti i giorni finché non risolvono :+1:

1 "Mi piace"

Samsung Galaxy Tab A (2019) SM-T510 Samsung Exynos 7904 32 GB Nero

Sistema operativo incluso Android 9.0 

Oggi ho visto questo samsung galaxy tab A Dimensioni schermo 10.1 "
RAM installata 2 GB
Capacità memoria interna 32 GB… Wi-Fi
No 4G … processore: Octa-core 1.8GHZ,1.6GHZ risoluzione 1920x1200
POTREBBE FUNZIONARE?

Temo ci siano brutte notizie da oltre oceano, uno dei capi della Blizzard scrive quanto segue su Reddit…per i non anglofoni si parla di 2 settimane ancora. Comunque controllate anche voi, ma c’è scritto anche nel forum USA.
Non ho neanche più la forza di protestare. Scusate, vado a farmi un giro.

"Hey Folks,
I wanted to give everyone an update on the state of mobile, as we’ve seen quite a lot of threads about it.
In our next major update we will be rolling out a fix that should address the majority (if not all) of the crashes on mobile. This update will be rolling out in the next couple of weeks. Sincere apologies for the poor experience, we’re working to get things back on track.
The team is continuing to pinpoint what other issues may exist and are hoping to squash these pesky bugs in their tracks.

Cheers,
Chris_Attalus"

1 "Mi piace"

secondo tè parlano anche per pc o solo per mobile?

1 "Mi piace"

Quel “major update” fa paura. Bene che vada si parla tra la fine del Blizzcon e la patch di inserimento carte della nuova espansione altrimenti si parla con la nuova espansione direttamente.
La gente sarà contenta di fare altri pre-order.:sweat_smile:
Auguri a tutti.

1 "Mi piace"

Posso solo tirare ad indovinare, ma credo aspetteranno di pubblicare un’unica patch (probabilmente nel prossimo aggiornamento importante) che risolva, si spera, tutti i problemi.
Colgo l’occasione anche per invitare tutti a scrivere una recensione durissima su playstore o analogo servizio, sempre nell’ambito della correttezza. Non servirà a nulla ma ti scarica i nervi.
Vado a farmi una pizza, buona serata :wink:

1 "Mi piace"

Non serve a nulla infatti. Semplicemente alla Blizzard se ne fregano degli utenti. In fondo chi non ha un pc o un dispositivo mobile all’ultimo grido di certo non shoppa, e quindi è inutile. Se fosse stato tutto in abbonamento a pagamento stai certo che questi errori sarebbero stati risolti nel giro di 24H. Non è che non sappiano come risolverli, è che non li VOGLIONO risolvere.
Ed in tutto questo giro, comunque, ancora non avete disinstallato? Vi sono una marea di alternative che non obbligato a prendere PC di ultima generazione pur con una grafica maggiore :wink:

1 "Mi piace"

ciao ho visto un tablet samsung 2019 … Samsung Galaxy Tab A (2019) SM-T510 Samsung Exynos 7904 32 GB Nero

Sistema operativo incluso Android 9.0 

Oggi ho visto questo samsung galaxy tab A Dimensioni schermo 10.1 "
RAM installata 2 GB
Capacità memoria interna 32 GB… Wi-Fi
No 4G … processore: Octa-core 1.8GHZ,1.6GHZ risoluzione 1920x1200
POTREBBE FUNZIONARE? e soppratutto è indispensabile il 4g?

1 "Mi piace"

Proprio non saprei, per questo ci vorrebbe qualcuno che già ce l’ha e può confermare…
Credo anche che col prossimo aggiornamento dovrebbero tornare a funzionare più o meno tutti i dispositivi, almeno si spera. Però a questo punto forse è meglio aspettare l’aggiornamento “risolutivo”, pensare al tablet che si vuole acquistare, chiedere nel forum se già funziona a qualcuno, e poi in caso comprarlo…si accettano suggerimenti :wink:

1 "Mi piace"

Ti dò ragione su molte cose, ma questo secondo me è soggettivo. Io ho dispositivi relativamente vecchi che ora funzionano solo in parte (ma prima benissimo), ma a volte shoppo lo stesso…

1 "Mi piace"

Qualunque tablet uscito da 3 anni fa ad oggi dovrebbe funzionare… sono sicuro di questo almeno al 99%.
Da precisare che con quelli della chicco magari dopo 6 mesi si torna al punto di partenza.
Quindi per essere più preciso, direi che: qualunque tablet facciamo di “fascia media” uscito negli ultimi 3 anni dovrebbe andar bene per un po’, a voler essere di manica larga.
In ogni caso, qualunque cosa compriate, non è immune a eventuali bug futuri ed è improbabile che sia funzionante perfettamente per 10 anni :slight_smile:
Lo specifico perché vedo che si stanno mischiando le cose ogni tanto.

2 "Mi piace"

ok lo preso mo vediamo se funziona…grazie per tutta la pazienza…dopo vi faccio saper se sono dentro…

3 "Mi piace"

Tifiamo tutti per te Bro!

Come dici tu è soggettivo. Di certo io personalmente, prima di spendere soldi reali per un gioco online, soggetto agli umori delle casi madre, aspetto di avere un albero che generi soldi all’infinito :slight_smile:
Se un domani HS chiudesse, o buttasse fuori determinati sistemi, ecco lì che quei soldi usati per comprare un qualcosa sono stati buttati nel secchio.

1 "Mi piace"

A proposito…
https://www.powned.it/hearthstone-news/arresti-anomali-su-hearthstone-in-arrivo-una-patch-per-fixare-il-problema/

fantastico son tornato in game…un grazie a tutti per il supporto son stati 20 giorni bui e lunghi…ma ho riacceso la luce…

2 "Mi piace"

Sì, ma il problema qui sono le carte nere, non gli arresti su dispositivi mobili.

1 "Mi piace"

Il fix sarà volto a sistemare tutti i problemi apparsi su mobile dall’ultima patch.

1 "Mi piace"

Emiliano sei incazzato nero XD

1 "Mi piace"

ciao ragazzi…la macchina è piu performante del pc … niente piu carte nere…Tutto a posto …magari…ogni tanto si blocca in collezzione e devo riavviare…quindi non e’ la macchina opsoleta o ho problemi con il wi fi ho ci sono degli arresti strani perchè il gioco gira bene…

1 "Mi piace"