Bug mercenari quest

qualche giorno fa ho abbandonato alcune quest giornaliere del falo’ ( tra le quali ahimè la quest di vojin). Credendo di poterle ottenere di nuovo successivamente nelle mappe col signore misterioso. Purtroppo mi sa che si sono buggate e non me le da più!!! ad esempio ho farmato tantissimo le mappe eroiche con VOJIN nel mio gruppo dei 6 scelti, e non mi vuol dare la sua quest livello 1. Anzi mi da quelle degli altri 5 personaggi e talvolta anche quelle di personaggi non compresi nel mio gruppo. per favore aiutatemi

Prova così:
Togli tutti i personaggi non essenziali.
Se lasci ad esempio solo un party da 3 anziché da 6 deve darti per forza la scelta fra i 3 che hai.
Quindi se porti voljin e altri 2 a tua scelta ti darà anche voljin.

Così vedi se è stato un caso, perché con 6 personaggi capita che uno appaia meno degli altri o sembri che non esca mai.

Ho provato giusto perché non so dove battere la testa, ma già sapevo in cuor mio che non avrei risolto alla casereccia questo bug… sono andato con solo 3 personaggi … Vojin natalie e tamsin. puntualmente il personaggio misterioso mi da le quest di Natalie e Tamsin , più un terzo personaggio casuale non compreso nella squadra scelta .

Vojin é livello 30 oramai ! Ma se non ci fosse il cap sarebbe livello 400… mai vista una quest dopo lo sciagurato abbandono della daily bounty

Purtroppo blizzard mi ignora da giorni

In ogni modo ti ringrazio dei consigli

Mi spiace che non abbia risolto, nel mentre ho trovato una discussione di due giorni fa.

Un tizio pare avesse il tuo stesso problema e un altro ha risposto che hanno disabilitato la possibilità di ricevere nuovi incarichi di voljin finché non correggono un altro bug.
Quindi diciamo che il bug era un altro ma gli incarichi di voljin non si possono portare avanti come conseguenza.

Visto che ancora oggi non ti ha dato incarichi immagino che il bug ci sia ancora e non ci sia nulla da fare tranne aspettare.

La discussione è questa se vuoi darci un’occhiata:

Beh che dire oltre che ringraziarti. Purtroppo il mega gira intorno a vojin, speriamo risolvino prima possibile… comunque io sono fermo alla task 1 mai ricevuta, o meglio abbandonata tra le daily in tempi non sospetti

Ciao Willow,

Il problema di Vol’jin è stato risolto con un hotfix. Controlla questo post e scorri alla fine per l’ultimo aggiornamento.

  • [Mercenaries] Fixed the issue where players could become stuck on certain Vol’jin task levels mentioned above. Impacted players will be compensated with 100 Vol’jin coins in the coming days, and Vol’jin will be reenabled as a village visitor. Update: Vol’jin has been reenabled as a village visitor.
1 "Mi piace"

Risolto finalmente si é sbloccata la chain quest.

1 "Mi piace"