Bug nella nuova avventura

Dopo aver completato la prima parte dell’avventura ho provato a rigiocarla, a quel punto il gioco si è chiuso improvvisamente e una volta ritornato all’avventura si è verificato un bug che mi impedisce sia di giocarla, sia di tornare indietro

Ricevi un errore di qualche tipo? Stiamo verificando segnalazioni in merito a un errore tipo: “Si è verificato un problema con l’avvio del gioco. Per favore aspetta qualche minuto e riprova” - è lo stesso che ricevi?

Se invece non hai alcun messaggio d’errore, per favore descrivimi quello che succede. :slight_smile:
Giochi sul computer o usi la versione mobile?



Feedback? https://www.surveymonkey.com/s/VyraneerIT

Anch’io è da ieri che riscontro questo problema, ho provato a disinstallare ed reinstallare, ma niente da fare. Poi se ne è scomparso lo sfondo dell’avventura, ma stranamente provando ad avviarne un’altra (io ho provato con Rastakan) e poi ritornando su di essa, lo sfondo ritorna, ma il problema persiste nel continuare a non farmi giocare né tornare indietro.

1 "Mi piace"

Ragazzi, se ricevete questo errore quando provate a far partire l’avventura, si tratta di un problema noto. Il team di Hearthstone sta lavorando a una soluzione ma ho paura che al momento non ho alcun workaround provvisorio da condividere con voi. Se questo dovesse cambiare, non mancherò di aggiornare questa discussione ma per il momento purtroppo posso solo chiedervi di avere pazienza.



Feedback? https://www.surveymonkey.com/s/VyraneerIT

Capisco, personalmente vorrei sapere in caso ci volesse un bel po’ per risolvere il problema se è possibile avere un rimborso. Dato che non mi sembra per niente giusto, che noi compriamo una cosa e bisogna aspettare forse anche settimane alla soluzione di un problema, che non si saprà se risolveranno. Quanto meno se il rimborso non sia possibile che ci diano 3 bustine in più (per dire) per scusarsi. Grazie comunque per ora tienici aggiornati.

BijuuDama, se desideri richiedere un rimborso, devi contattare il team di assistenza.

Come ho scritto nel mio post precedente, il team di Hearthstone sta già lavorando a una soluzione. Ti prego di avere pazienza. :slight_smile:



Feedback? https://www.surveymonkey.com/s/VyraneerIT

Senza spiegarmelo, dopo che ho fatto 4 partite in amichevole con un mio amico l’avventura ha ripreso a funzionare correttamente, ho già completato anche la seconda ala e sto facendo la versione eroica. Spero che non ritorni, comunque mi chiedevo quale sia la differenza tra chi ha investito soldi nell’avventura e chi i gold del gioco. Grazie

Chi ha acquistato tutti i capitoli in una volta usando euro ha già sbloccato la versione di Zayle, Manto d’Ombra, mentre chi sta comprando con l’oro dovrà attendere l’uscita dell’ultima Ala per averlo.
Per il resto non c’è nessun’altra differenza, a prescindere dal metodo di pagamento usato tutti ottengono le stesse cose. :slightly_smiling_face:

1 "Mi piace"

Quindi anche chi acquista le ali con i gold avrà zayle dorato?

Certo che sì, non preoccuparti. :wink: :+1:

1 "Mi piace"

Salve,Riscontro ad oggi ancora il bug e non risco a procedere con l’avventura,è possibile avere aggiornamenti?
Grazie

È stato pubblicato proprio questo pomeriggio un thread con alcune notizie al riguardo e questo specifico problema risulta al momento in corso di una soluzione.

1 "Mi piace"

Salve,mi trovo ad oggi ancora il bug e non risco a procedere con l’avventura,è possibile avere aggiornamenti e capire se e quando sara risolto??
Grazie

1 "Mi piace"

Quando ci saranno notizie in merito ce lo diranno. Per quanto capisca la frustrazione, continuare a chiederlo ogni giorno non serve ad accelerare le cose. :slightly_frowning_face:

Salve, ho riscontrato gli stessi problemi con la nuova avventura. Hs si blocca sia su versione pc e mobile solo quando selezione la versione normale dell’avventura. Fortunatamente la versione eroica funziona egregiamente.

Ciao ragazzi, il problema originale dovrebbe ormai essere risolto - chiudo qui per evitare cje la discussione venga riproposta per un problema diverso.

Buon game a tutti!



Feedback? https://www.surveymonkey.com/s/VyraneerIT