Ho votato ma non mi è stata data la busta regalo come mai? ho fatto qualche cosa di errato??
Dopo aver visto il Lock sono già fiducioso ma il resto dei titani sono carte talmente flessibili e forti che letteralmente si possono giocare ovunque (escludendo alcuni mazzi agressivi). La vera differenza che ci dirà se i mazzi attuali verranno sostituiti dai nuovi (lock a parte) lo faranno le altre carte dell’espansione ma diciamo che per ora siamo partiti super bene
Credo che arriveranno tutte assieme una volta finito l’evento ma è una mia supposizione… Per quello che conta anche io non la ho presa quindi vai tranquillo
spero che tu abbia ragione comunque grazie del “conforto”
A me sono arrivate due buste alla fine della prima settimana di votazioni.
E’ giusto. Una per aver votato e una perché il titano che ha ricevuto il tuo voto ha passato il turno. Comunque stanno tutti votando per lo stregone. Basta votare quello per avere il massimo dei pacchetti…
Si infatti mi sa che dici bene, infatti ho votato per il titano dello Stregone e ho visto appunto che ha passato il turno. A differenza degli anni scorsi stavolta ci ho preso, che poi non ha importanza chi vince o chi perde, basta avere le bustine omaggio
[Promemoria] Ricordatevi di votare per il Titano di questa settimana. Le votazioni si chiudono OGGI.
PER VOTARE
Tutte le votazioni si svolgono sulla pagina speciale dell’evento Scegli il tuo Titano .
- Turno 1: Votazioni dal 7 al 10 luglio
- Turno 2: Votazioni dal 12 al 17 luglio
- Turno 3: Votazioni dal 19 al 24 luglio
Ciao stavo guardando la raccolta carte de TITANI, nello specifico Jotun l’eterno. La versione italiana dice che lancia una copia della prima magia pescata ogni turno. Ma non specifica se avversario/casuale. In inglese invece specifica sugli avversari (sottintendendo se possibile)
Grazie Fall, prendo nota.