Cambiamenti in arrivo per la carta Ricercatrice Incauta

Dopo l’annuncio dell’aggiornamento Ascesa dei Robot, siamo venuti a conoscenza di un’interazione tra T4GL18 e la Ricercatrice Incauta che permetteva di infliggere danni infiniti nei primi turni della partita con il Sacerdote. Per ovviare a questo problema e impedire l’utilizzo di questa combo, abbiamo deciso di apportare un cambiamento alla Ricercatrice Incauta che uscirà assieme all’aggiornamento 14.4, programmato per il 3 giugno. Siamo inoltre a conoscenza di altre interazioni in formato Selvaggio che possono verificarsi con T4GL18 e copie multiple del Roboevocatore. Di conseguenza, terremo d’occhio le carte utilizzate dai giocatori nel corso delle prossime settimane.

Ricercatrice Incauta - Nuova descrizione: I servitori con Rantolo di Morte che giochi costano (3) in meno, ma muoiono alla fine del turno. (Il costo non può essere portato al di sotto di 1.)

Una volta che la modifica alla Ricercatrice Incauta sarà implementata, i giocatori potranno disincantare la carta ricevendo in cambio il suo pieno valore in Polvere Arcana per due settimane.

2 "Mi piace"

Ecco quello su cui, dal mio punto di vista, bisogna puntare. Chiarezza e prevenzione! I giocatori si lamentano sempre dei nerf, in un senso e nell’altro, dunque bisogna dichiarare per tempo che alcune combo potrebbero essere presto arginate. Insomma, facciamo in modo che i nerf non siano fulmini a ciel sereno. Come si dice, uomo avvisato…
Magari ci si lamenterà lo stesso, ma almeno prima si sentirà la puzza del bilanciamento.

2 "Mi piace"

Bastava non dargli eco a tagliotto eh!
Mi spiace un po’ per la ricercatrice, si potevano fare belle combo anche non otk…

galassia portatile di luna
antonidas+ 2 novizia occultista + 2 riflesso fuso + 1 qualsiasi magia a costo 4 o meno= 6 mana: danni infiniti (infinite palla di fuoco).
vi sembra giusto??

2 glifo primordiale per ottimizzare l’arrivo di galassia. thaurissian facoltativo.
la cosa più assurda è che il resto del mazzo può essere composto da qualsiasi carta e archetipo (può essere quello basato sul potere con janalai come quello con gli elementali+jaina dk).

Eh già il mazzo exodia gira ancora, ma ci vogliono più carte contemporaneamente in mano, e bisogna arrivare vivo al turno 7 (tra poco 5) per lanciare la galassia…

attualmente non viene giocata perchè, a turno 7 (se và bene) vuol dire avere in mano già 1/3 delle carte del mazzo e se è già arrivato antonidas e una novizia la combo diventa impossibile (a meno di non avere il mazzo basato sulla quest).
a costo 5 son due turni in meno, vuol dire hardmulligare per trovare subito la galassia.
visto com’è il meta in wild, potrebbe essere un buon counter per il bigpriest ma và ad ammazzare anche gli altri deck midrange, control e pure altri otk più lenti.

ribadisco una mia vecchia teoria: massimo UNA carta per turno a costo ZERO

Ma a voi l’hanno data la carta?

Ragazzi, come mai a me non si è aggiornato hearthstone con il nuovo robot e con le modifiche delle carte??? Non ho visto nessun aggiornamento

1 "Mi piace"