Carta senza nome e didascalia

Salve. Stavo giocando una rissa (Fate entrare i Murloc) con il mago, e mi è capitato di rinvenire una “Torcia Abbandonata” che stranamente non aveva ne nome, ne didascalia. Terminata la rissa sono andato a cercare la carta nella mia collezione, e la carta non c’è… sparita… in carte standard, in tutte le carte, e non risulta nemmeno craftabile. L’unico modo che ho per vederla,sempre senza nome e didascalia, è copiare un mazzo dal web in cui la carta è presente. Ora spero che non sia accaduta la stessa cosa con altre carte, anche perchè se così fosse non comparirebbero. A voi è mai capitata una cosa simile?

La gioco di main nel mage, ed effettivamente è senza didascalia e nome. Per caso, sapete se ci sono altri bug? (Ad esempio, un paio di mazzi dall’aggiornamento mi segnano 28/30 anche se hanno 30 carte)

Mi è capitata anche questa dei mazzi 28/30. Erano vecchi mazzi che ho cancellato, e non ho fatto caso quali fossero le carte mancanti.

Vero, tant’è che non si trova neppure in ricerca nella collezione…come fosse una carta fantasma:

1 "Mi piace"
1 "Mi piace"

Ok grazie. Pensavo fosse solo un problema mio. Sempre meglio segnalarle queste cose. Buon game a tutti.

1 "Mi piace"

Si ma vogliamo parlare della 13k di dust :joy:

Sono almeno 4 millhouse dorati!

2 "Mi piace"

Sono tante?? Eppure me ne posso fare altre 8k perché ho leggendarie dorate inutili.

Ma ora mi sorge una domanda… Shoppi?

Di norma no, però ho fatto il preorder di rise of shadows e ho intenzione di farlo anche per questa espansione…poi faccio arene grazie a cui ho circa 9,2 k gold e compro pack, da cui disincanto roba ed ecco tutto.

Shoppare è bello raga :sun_with_face:

Fatto sta che oggi hanno patchato la “Torcia Abbandonata” è ancora li senza nome e didascalia, introvabile e “incraftabile” :triumph:

Chissà se può uscire dal glifo o trucco di magia così…:joy:

Ad uscire esce e worka pure.