Chat problema con ios

Anche dopo l’ultimo update ho lo stesso identico problema di prima con la chat su iOS, iPhone 7. Qualcuno può dirmi qualcosa a riguardo? Qualche mod? Sono STUFO.
Quando premo su un amico per chattare mi si blocca sulla tastiera e per giocare devo riavviare l’app.

2 "Mi piace"

Idem, stessa cosa. Non si riesce a chattare

Cosa bisogna fare per contattare un mod e rendere noto questo problema?

Se vuoi contattare direttamente l’assistenza c’è l’opzione in alto a destra su questa stessa pagina, è proprio accanto al tuo nick. Da lì puoi scegliere di inviare un ticket.
Non è detto però potranno darti una soluzione certa.

Puoi aiutarmi e rendere noto questo problema a chi di dovere per favore? È un mese che non lo fixano, almeno avere una risposta da qualcuno a riguardo

1 "Mi piace"

Fidati che i blu sono bene al corrente della cosa, ma anche loro più di riportarlo a chi di dovere non possono fare.
Di certo stanno facendo il possibile per sistemare, ma i problemi su mobile sono molto diversi da quelli su pc e non è la prima volta che richiedono molto più tempo per essere risolti.

Ok, però non era elencato nei fix dell’ultima app, non capisco perché. Leggo che non c’entra il modello del telefono perché molti con iPhone X hanno lo stesso problema. Magari su reddit o sul forum americano qualcuno ha risposto almeno a questo problema? Mi basta questo, sapere se l’hanno segnalato.

È segnalato sì. Ho visto che lo hai fatto tu stesso anche sul forum americano e come ti ho detto i blu leggono (anche se non sempre rispondono, specie in quello).
Purtroppo tocca avere pazienza.

Si l’ho segnalato dappertutto, vorrei farlo anche su reddit ma non ho voglia di farmi l’account. Continuo a segnalarlo perché i blu non mi hanno MAI risposto su sta cosa il che mi scoccia visto che non posso più sentire nessuno della mia chat.

Ciao JackRaz :slight_smile:

Confermo quanto menzionato da Hearblow, ogni segnalazione per bug (sopratutto se fatta sul Forum apposito) è letta ed inoltrata al team responsabile per l’analisi e fix di bug. Ti confermo anche che è inteso che simili segnalazioni non ricevano una risposta.

Posso chiedervi perché non date mai una risposta?
Non dico di scrivere la soluzione al problema, ma un qualcosa di “presa visione” del messaggio così da tranquillizzare l’utente. Una risposta automatica, un mi piace alla domanda, non lo so qualcosa per dire che siete passati dal post e avete letto.
Sono ancora nuovo e magari mi sfuggono delle meccaniche, ma trovo abbastanza frustrante scrivere qualcosa e non ricevere mezzo cenno di vita dall’altro lato. Cioè mi sembra di parlare col muro così

1 "Mi piace"

Cosa intendi col fatto che le segnalazioni non ricevono risposta? Avete qualche news da darmi in merito? C’è in programma di sistemare questo bug o se ne fottono altamente? È più di UN MESE che c’è questo problema, non qualche giorno ma UN MESE, è qualcosa di inammissibile.

È appunto perchè quel thread serve solo per segnalare il problema. Se c’è bisogno di dare ulteriori informazioni per approfondire il problema lo fanno sapere, ma se non hanno nulla da aggiungere è inutile scrivere qualunque cosa. Come detto, il fatto che i problemi vengano presi in considerazione a prescindere è implicito.

1 "Mi piace"

Ho capito, ma secondo te è normale che c’è un problema da più di un mese e non hanno ancora risolto? Un mese per un gioco in cui ci si spendono sopra dei soldi? È inconcepibile