Ciao a tutti sono nuovo e non mi sblocca l arena

ciao a tutti! sono un giocatore nuovo e ho problemi a sbloccare l’ arena…ho tutti gli eroi al rank 10 o più ma mi dice che devo ancora farle…immagino di essere io a non capire quindi vi chiedo delucidazioni.

complimenti al forum è uno dei più esaustivi che abbia mai letto!

Magari adesso conta anche la nuova classe del Cacciatore di Demoni. :thinking:
Hai già provato ad arrivare almeno al rank 25 in Classificata?

ci ho pensato anche io ma non mi ha ancora sbloccato l’ icona nel resoconto delle classi. non so se si deve sbloccare in qualche maniera.
si l ho raggiunta ma mi sono arenato al 17…volevo iniziare a perdere un pochino nell’ arena.
il livello 10 basta raggiungerlo nell’ allenamento giusto?

Sì, non importa come hai fatto, basta raggiungere il livello 10.
L’icona del Cacciatore di Demoni manca perchè è ancora bloccata per tutti: si otterranno le carte dal 2 aprile, ma potranno essere utilizzate solo dal 7. Mi vien da pensare che ormai conti anche questa con “tutte le classi al 10”, quindi mi sa che ti tocca aspettare.

la solita fortuna…grazie delle risposte

mi aggiugno anche io per la troppa contentezza…
Ho iniziato da tre quattro giorni a giocare e mi trovo nella stessa situazione di flyedo per quanto riguarda arena e rank… ma voglio aggiungere una cosa che ho scoperto ieri che mi ha dato un fastidio incredibile: con la nuova patch hanno modificato l’effetto di una carta ora non so bene quale e la sfida dell’enigma letale del dott boom non si può completare. lol
comunque grazie mille della risposta amche se indiretta sono stato un sacco di tempo a cercare informazioni per quanto riguardasse le classi e l’arena e anche io ero arrivato a questa conclusione ma non volevo credere fosse plausibile come cosa.

1 "Mi piace"

Gli sviluppatori si sono già accorti (o meglio, gli è stato fatto notare) e risolveranno tutto prossimamente

1 "Mi piace"

quello era ovvio lol
però sono tutte cose che mi ci fanno rimanere male una appresso all’altra xD