Consigli nuovo in HS

ho inziato da qualche giorno a giocare a hf, ho raccolto 1200 polvere arcana, ho trovato un deck su heartstonetopdeck, e ho iniziato a comprare le carte ma non capisco perchè non trovo alcune carte da craftare con la polvere arcana… un esempio è la carta “boccaguzza crepitante” , vado su creazione - sezione cacciatore - carte da 2 ma non c e … cosi anche altre carte cosa sbaglio ? grazie

il boccaguzza è in wild

come posso fare quindi per prenderlo con la polvere ? dove devo andare

ma giochi in wild? direi di no, visto che non sai dove andare, quindi ti consiglierei di lasciar perdere

Benvenuto nel mondo del domani.
Prova a dare un’occhiata a quest’altro topic che risponde alla maggior parte delle domande per i novizi.

1 "Mi piace"

Desperados, non c’è bisogno di essere così “aggressivi” con uno che ha appena iniziato a giocare e non conosce le regole. :neutral_face:

superbibbo93, Hearthstone è composto da due formati: lo Standard, in cui si usano solo le carte uscite nell’anno corrente e in quello precedente (in questo caso 2018-2019) e il Selvaggio, in cui possono essere utilizzate tutte le carte uscite finora. Quest’ultimo è precluso a chi non ha raggiunto almeno il grado 25 in Classificata e a chi non possiede almeno una carta che ne fa parte.
Una volta raggiunto quel grado potrai cambiare formato cliccando sul simbolo che appare nella modalità Gioco, tra le due opzioni Amichevole e Classificata. Ricorda inoltre che la tua collezione è impostata automaticamente per il formato Standard, per visualizzare tutti gli altri set devi utilizzare il pulsante in basso a sinistra, accanto alla barra utilizzata per suddividere le carte in base al costo.

Se hai altre domande o dubbi ti consiglio di leggere la guida scritta da silvermat che ha postato Mega qui sopra, è molto chiara e utile.

ora ho capito grazie

1 "Mi piace"

scusa ma sto lavorando e sono un po’ preso…