Consigli per l'arena

Per la prima volta in arena sono arrivato a 7 vittorie con il rogue, aiutandomi con heartharena per I draft, quindi volevo sapere: è un buon risultato? Quali sono gli eroi migliori da usare? Le ricompense sono sempre le stesse? Grazie in anticipo

1 "Mi piace"

Ciao, per prima cosa devi sapere che esiste un topic inerente all’arena dove ti puoi confrontare con altri per chiedere informazioni:

Comunque ottimo risultato perché a 7 vittorie ti ripaghi completamente la run più la vincita di una busta. Come eroi certamente il rogue è uno dei più forti soprattutto grazie ai lacchè che sono veramente forti pure in arena…altri eroi ottimi sono Mage e forse paladino ma qui sono poco preparato ed invito a consultare sempre su Heartharena il meta aggiornato e i migliori pick. Infine come ricompense vanno in base alle vittorie conseguite, ma per i premi puoi consultare qui alla sezione claiming rewards:

2 "Mi piace"

attualmente in arena ci sono solo carte wild, ergo i lacchè non posso essere draftati e giocati.

HSreplay è il sito che consiglio per sapere i tier del momento (rogue è al 3/4 posto insieme al druid.
Come ha detto Endex ti consiglio la visione del topic da lui postato.
7 win è un buon risultato!

1 "Mi piace"

Ti aspettiamo nel topic che ti ha indicato LLawliet, la troverai molte informazioni e discussioni…speriamo utili :sweat_smile:
Comunque già 4 wins è un risultato discreto perché sicuramente ottieni la bustina “scontata”, 7 wins è sicuramente ottimo soprattutto se non giochi da molto. Ipoteticamente se uno facesse sempre 7 wins, cosa molto difficile, sbusterebbe gratuitamente e ci guadagnerebbe pure sopra!
Se riesci a superare regolarmente le tre wins va già più che bene all’inizio Imho :wink:

Figurati che in quella busta ci ho trovato il gran sacerdote amet solo che non so dove usarlo

Combo priest se funziona ancora.

approfitto del post per chiedere una cosa,ho un accesso all’arena da utilizzare ma non mi servono pacchetti di esploratori,cosi pensavo di fare quest arena una volta uscita DoD,il mio dubbio è: l’accesso gratuito mi rimane oppure una volta uscita l’espansione mi viene tolto?

Ti rimane, ma ti consiglio a sto punto di fare un’arena e fermarti a 2 lose, così alla prossima rotazione che coincide con l’uscita dell’espansione nuova otterrai un nuovo accesso, almeno ci guadagni 1 pack in più.

1 "Mi piace"

grazie mille per il consiglio,farò cosi

1 "Mi piace"