Continui aggiornamenti all'avvio di Bnet

E’ da un pò che quando avvio Bnet l’applicazione di Hearthstone cerca di iniziare un aggiornamento e poi, dopo un pò, senza aver scaricato nulla (o, comunque, senza che la barra progresso abbia mostrato un avanzamento), diventa giocabile.

E’ normale? Mi sa che la cosa sia iniziata dopo l’ultima patch.

1 "Mi piace"

Confermo il tuo stesso problema. Tra l’altro è l’unico problema che si presenta, una volta entrato in game va bene come al solito.

Ho fatto una breve ricerca in rete e alcuni hanno risolto pulendo la cache o reinstallando il gioco.

Ciao AlrgicToDyin,

Come consigliato da Heartblow, prova a pulire la Cache di Battle.net ed eventualmente effettua una reinstallazione del gioco assicurandoti di avere almeno 3gb di memoria libera.

Nel caso in cui il problema persistesse ti chiederei di includere nella tua prossima risposta una copia dei tuoi files diagnostici.
Assicurati di caricarli su di un sito esterno (ad esempio Pastebin) e scrivere poi l’url nella tua risposta impostandola come “testo preformattato” tramite il tasto </>.

Grazie ad Heartblow il problema, per quanto riguarda la mia applicazione, si è risolto alla grande. Sembra anche molto più veloce nell’avviarsi. Grazie ad entrambi!

1 "Mi piace"