Crash continuo del gioco

Premetto che gioco su iPad Air 2.
Ieri funzionava e andava tutto bene, da stamattina crasha ogni volta che provo ad aprire l’applicazione. Ho provato a reinstallare il gioco 4 volte, ho fatto accesso con il 4 g, ho ravviato il modem, ma ogni volta, dopo la schermata iniziale, clicco accedi e crasha. Come potrei risolvere ?

1 "Mi piace"

Ciao Leeroooy69,

Prova a seguire i passi che anocora non hai mai provato in questa guida.

Se il problema persiste e hai un errore di crash specifico perfavore rispondi e scrivi l’esatto errore o codice che ricevi. Scrivi inoltre anche che versione di Os hai sull’iPad.

Ciao grazie mille per la risposta.
Comunque non mi esce nessun errore. Semplicemente quando riscarico l’applicazione, riapro il gioco, provo a fare accedi crasha immediatamente. Dopodiché se supero tutte le missioni diciamo iniziali e provo ad accedere una volta finito crasha di nuovo e non si apre più. La versione di software è 13.4.

1 "Mi piace"

lo fa anche a me da settimane, hanno semplicemente risolto il mio ticket con le solite guide inutili e dicendo che sul macbook non erano a conoscenza di problemi. Tuto lascia molto a desiderare. Ora anche io ho disinstallato e sto reinstallando, ma magia magia…battle.net crassa e si ferma l’installazione. Non siamo gli unici però.

Ciao,

Ora parliamo di mobile iOS quindi se avete il problema su quei dispositivi mobile e siete connessi ad una WiFi provate a connettervi usando la rete del cellulare solo inizialmente per vedere se ancora avete i crash. Se il problema non si risolve perfavore aprite un ticket al nostro supporto qui allegando al ticket i log iOS che ottenete in questo modo:

  • Andate su iTunes dal dispositivo mobile connesso ad internet
  • Cliccate su App > Hearthstone
  • Cercate la cartella che contiene il file Logs e salvatelo tramite l’opzione Salva su