Crash server/battle.net - arena persa

probabilmente ci saranno milioni di questi post, ma sinceramente ne ho le scatole piene di questa situazione. non è possibile perdere un’arena per disconnessione della PIATTAFORMA, è assolutamente inaccettabile! sono da pc con un’adsl che non ha avuto alcun problema di sorta…di conseguenza è stato una problematica del server/piattaforma, quel che vi pare, e non trovo corretto che io mi debba ritrovare penalizzato per questo.

allego gli screen della partita in questione, “spaziando” dopo la H perchè questa fantastica piattaforma non da la possibilità di postare link :

h ttps://i.imgur.com/6O75wDd.png

h ttps://i.imgur.com/7e85I33.png

h ttps://i.imgur.com/CIByvvz.png

ASSOLUTAMENTE RIDICOLO!

1 "Mi piace"

In realtà può darsi che sia un problema della tua Adsl, anche se la connessione è funzionante cose come altra gente sulla rete, altri servizi online attivi ecc… Possono abbassare la latenza della connessione.
È vero che anche a me negli ultimi mesi il gioco sta dando problemi di latenza, ma non ho ancora subito dei danni tali da non riuscire a rientrare prima della fine del turno.
Ti consiglio di provare a fare una sessione di gioco con la connessione del telefono per fare una prova, non ti assicuro che il problema si risolverà così, ma è già un buon tappa buchi.

Ha ragione grandioso99, questo genere di problemi possono verificarsi anche con una linea perfetta e le cause possono essere molte.

C’è un thread che spiega in dettaglio l’intera questione.