Diablo ingestibile

L’idea di far rimanere in BG Diablo per un altro po’ è una pagliacciata assurda…
Succede sempre che, per quando bene tu possa stare, c’è sempre Diablo che con i supporti che ha ti butta giù.
Non è possibile dover perdere soltanto con i danni che ti fa Diablo.
Almeno in sto periodo BG è ingiocabile nei match con Diablo.

Sono d’accordo che Diablo sia diventato un problema, ma è solo la punta dell’iceberg dell’attuale situazione Bg.

Tieruppare a taverna 2 a turno 2 è diventato ormai rischioso (!), sembra sia necessario utilizzare la curva di Rafaam con quasi tutti gli eroi per fare Top 4, è onestamente surreale.

Credo se ne sia accorto anche il team di Bg, tant’è vero che hanno aggiunto l’armor per gli eroi più scarsi, che è un qualcosa per carità, ma non è chiaramente sufficiente.

poi assurdo trovare Diablo 2 volte di seguito, così prendi il doppio dei danni
non capisco perché si impegnino così tanto a rovinare sto gioco… bho saranno masochisti

Non tutto il male viene per nuocere.
L’idea dell’armatura poi è davvero figa.
Consolatevi con il fatto che Diablo è appunto temporaneo.
Presto o tardi si toglierà dagli zebedei e si potrà giocare come si deve!

madonna che nervoso… 12 turni di cui 5 contro diablo… 4 volte nei primi 8
quando finisce sta tortura?

Sarò sfortunato io che becco sempre diablo 2 volte di seguito. Comunque basterebbe nn subire danni durante il combat quest.

Giuro che se non nerfano quella schifo sbilanciato di diablo io disinstallo il gioco. Non è possibile come, anche con la mano più forte al gioco, contro diablo ci predi sempre, per non parlare della sua passiva rottissima

Lo hanno rimosso poco fa… bastava avere un minimo di pazienza. x°D

sicuro? io l’ho appena preso
forse intendi che hanno dichiarato che lo toglieranno?

Lo levano con la patch, se non l’hai ancora scaricata ti trovi in lobby di persone come te ( nel senso che anche loro non hanno ancora aggiornato) e lo potete ancora beccare.
Ovviamente questo discorso vale per chi gioca da mobile, visto che da PC gli aggiornamenti arrivano tutti insieme.

Ecco l’articolo, verrà tolto domani. L’annuncio è di qualche ora fa. (:

1 "Mi piace"