Disconnessione improvvisa senza ritorno in game

Buongiorno,
durante una partita della nuova avventura il client si è disconnesso ed adesso non riparte più. Rimane fermo immobile alla schermata di loading e dopo un pò compare questo errore : HS:CT;NetCacheCardValue=1

Non funziona nemmeno da mobile quindi da un altro client.
Attendo notizie
Grazie

Stessa identica cosa succede anche a me. Dopo svariati minuti di attesa sulla schermata iniziale (dove c’è scritto hs) mi esce sto errore in alto a destra “HS:CT;NetCacheCardValue=1”

1 "Mi piace"

Anche a me è capitata la stessa cosa stamattina. Ho seguito i suggerimenti qui Hearthstone non si avvia - #4 di Shilmael-2193 ma il problema non si è risolto. Ho provato a inviare un ticket al supporto tecnico cercando di spiegare la cosa e di allegare anche il file MSInfo richiesto ma la pagina non mi permette di allegarlo e non invia nemmeno il ticket a quanto pare. Grazie.

Ciao,

Mi dispiace leggere della situazione. Con questo specifico errore è necessario che contattiate il supporto via Web Ticket. Questo perché potrebbe essere necessario controllare i singoli account e fare acluni test.

@E2688 Ti confermo che non abbiamo ricevuto ticket da parte tua, prova ad usare il collegamento sopra magari copialo su un browser diverso da quello usuale (Explorer, Firefox, Chrome, Edge)