Disconnessione IPad

Hearthstone (PlayHearthstone)

@Lou_Rolfes We have a fix coming in the upcoming 16.2 patch that will address some of the iPad crashes that people are seeing

Forse qualcosa si sta muovendo, dopo un mese. Per il mio tablet Android Lenovo, invece, sono 4 mesi che Hearthstone non si apre e ormai ho perso le speranze.
Nel forum americano scrivo spesso ed è incredibile quanto la gente scriva e quanto raramente venga considerata :person_facepalming:

1 "Mi piace"

fix in 19.2… peccato che siamo alla 19.08 che significa che dovremmo aspettare quanto? ancora 6 mesi circa? wow! che culo! abbiamo speso soldi e tempo in qualcosa a cui per mancanze non nostre non potremmo giocare per mesi e mesi e quando finalmente potremo giocarci sarà tutto diverso rendendo quasi uno spreco ciò che abbiamo speso… grande serietà! veramente complimenti!
Unica cosa che vi dico e che vi ricordo è che voi avete scritto dei requisiti per giocarci e se noi li rispettiamo ma voi non siete in grado poi di darci il servizio credo che possa diventare un gran bel problema per voi

I numeri non sono lineari (la versione attuale è la 16.0.8)… è solo un riferimento interno, potrebbero saltare anche dalla 16 alla 20 ipoteticamente.
Comunque probabilmente la 16.2 è la patch di oggi, quella che contiene anche l’avventura nuova, quindi qualche ora di attesa credo.

1 "Mi piace"

non lo sapevo, gioco qui da pochi mesi e fino ad ora tutti i giochi a cui ho giocato avevano uno sviluppo lineare e da una versione 16.08 o passavano alla 16.08etc o alla 16.09 o alla 16.1, mai avrei pensato a ciò che mi dici quindi grazie per la bella notizia e incrocio le dita

Sì non è che fanno salti enormi eh però da questa alla 16.2 è un passaggio credibile anche perché non annunciano le patch con largo anticipo di solito :smiley:

Speriamo che sia la volta buona :wink:

1 "Mi piace"

Confermo, la 16.2 è proprio l’ultima patch!

Su iOS non è purtroppo ancora disponibile, ma dovrebbe essere questione ancora di poco tempo, stiamo facendo il possibile per averla scaricabile quanto prima!

Incrociamo le dita, e di nuovo grazie a tutti per la pazienza!

1 "Mi piace"