Discriminazione tra HoF e rotazione

Perché quest’atto discriminatorio?
Perché le carte selezionate unilateralmente dalla blizz per percorrere la passeggiata dei famosi (che l’isola ci fa un baffo), devono sparire dallo standard prima della fine dell’anno?
E perché mi devo sorbire per altri 5 gg (siamo al 02/04 ndr) le carte delle espansioni che dovrebbero ruotare in wild?
Perché devo continuare a vedermi giocare contro quel robottino malefico di Ziliax? Perché devo continuare a subirmelo?
Me li calano tutti i mazzi. Chi li cala pompato, chi magnetizzato, chi lo cala normale ma con una piccola pompa dietro, chi me lo ritira fuori con uno psicopompo, chi gli dona una rinascita, chi lo copia, chi lo rimescola nel mazzo moltiplicandone il numero… Ziliax, Ziliax, Ziliaaaaarrrghhhhhhh!!!
Non ne posso più! Altro che zephris o Leeroy, Ziliaaaarggghhhh è un cancro!!!
Lo odio lo odio lo odio!!!

P.S. scusate lo sfogo

Le carte che la blizzard decide di ruotare sono quelle che ritengono siano problematiche per la salute dei futuri meta in standard. E la loro rotazione, sia che si possa essere d’accordo o meno, è una cosa buona. Si evita che si giochino sempre le stesse carte da qua fino alla fine dei tempi.

Perchè forse l’espansione non è ancora uscita? :stuck_out_tongue:

2 "Mi piace"

Le carte che vanno in hof sono carte che o non dovrebbero mai uscire dal formato Standard ( carte base/classiche) o che per motivi di estrema urgenza vanno fatte fuori prima della loro normale rotazione in Wild ( vedi Baku e Genn), entrambi i tipi vengono comunque buttati fuori dalla Standard per questioni legate al gioco che vengono di volta in volta spiegate anche bene nelle note delle patch.
Mi pare di notare un certo amore nei confronti di Zilliax… capisco che la quarantena ci porti tutti a livelli di sopportazione minimi, ma resisti ancora cinque giorni e non lo vedrai più :grin:

Grazie ragazzi,ma la domanda era retorica :yum:
Avevo solo bisogno di sfogarmi :sweat_smile:

Ci provo ci provo… Solo che già da mesi va crescendo quest’amore, e ultimamente rischio di spaccare il Cell quando mi spunta dalla mano dell’avversario e lo salva per i capelli :angry::angry::angry:

Zilliax è la miglior carta mai stampata per froteggiare gli aggro, ma non solo.
Mi mancherà :cry:

La rotazione è con l’uscita dell’espansione, non l’inizio del mese…è sempre stato così. Quello che io non capisco è perché cavolo devono eliminare i nerf qualche giorno prima della rotazione… non lo possono fare quando le carte vanno in wild?

Il ritorno del control warrior mi sta facendo seriamente prendere in considerazione l’idea di disinstallare il gioco.

Dai guarda i lati positivi non c’è più il quest Priest XD

fanno col contagocce così c’è qualcosa di nuovo e la gente non si può lamentare della monotonia.

:partying_face::partying_face::partying_face::partying_face::partying_face::partying_face::partying_face::partying_face::partying_face::partying_face::partying_face::partying_face::partying_face::partying_face::partying_face::partying_face::partying_face::partying_face::partying_face::partying_face::partying_face:

Cosa?!?! davvero?

Stasera, oltre al prologo e alla rissa, ho giocato 3 partite di numero.

  1. quest priest
  2. galak priest
  3. ress priest

A parte il secondo gli altri sono stati dei mazzi da ResidentSleeper

Comunque tutte vinte perchè il galak rogue è bilanciato :joy:
Fiero di dire che il sequestratore ha giocato un ruolo fondamentale per la vittoria contro il ress priest

Diciamo che se si trovano tanti cw i quest Priest non dovrebbero trovarsi
Poi vabbè, sono cancerogeni entrambi quindi becchi uno o l altro poco cambia

Mi trovo in pieno accordo, per me potevano levarle a gratis
Toglierei anche i galakrond e quei fottuti lacché del bip che mi hanno rotto i bbbbiiiiiiipppp
Menzione d’onore anche per le quest che dopo la prima volta avrebbero potuto risparmiarsele
Ecco, così sarei in pace a giocare ad hearthstone

In pratica stai chiedendo di togliere tutto l’ultimo anno di Hearthstone :laughing:
A me invece Galakrond piace un sacco, e credo sia la cosa riuscita meglio degli ultimi tempi, alla fine 4 dei 5 Galakrond hanno visto gioco. Al contrario delle Spell leggendarie o le Quest

1 "Mi piace"

Vabbè dai possono rimanere le altre carte, anche perché non ricordo comuni rare ed epiche delle varie espansioni
Comunque mi preoccupano molto i galakrond, sono forti e per quanto sia stato divertente giocarli due mesi a me stanno cominciando a stufare