Domanda sul Geist

ciao a tutti,
non mi è chiara una cosa sul “Geist Predatore” …
la carta dice che distrugge le magie da 1 mana nelle mani e nei mazzi,
perchè quando gioco la carta, nei turni successivi gli avversari possono giocare ancora le missioni secondarie da 1 mana?
è una magia comunque oppure mi sbaglio io?
mi è capitato, sempre col mago, con la lancia di ghiaccio da 1 mana… anche questa è magia da 1 mana ma non si distrugge perche?

grazie

Le missioni secondarie probabilmente erano già sul campo e la lancia magari l’ha rinvenuta in uno dei 1000 modi possibili (bacchettaia ad esempio)

Consiglio anche a te di usare il tracker se giochi da PC o registrarti su mobile così ti levi il dubbio se ti sfugge sul momento o comunque mettendo qua il replay possiamo dare risposte più precise. :grinning_face_with_smiling_eyes:

ok grazie,
ma sono sicuro di aver usato il geist e nel turno successivo l’avversario ha usato le carte da 1 che ho citato.
comunque ho riscaricato il tracker e se mi capita ancora lo posto… grazie mille

il geist elimina solo le magie da 1 mana sulla carta senza modifica.
ad esempio, NON funziona su una magia il cui costo è stato portato da 2 a 1. invece FUNZIONA su magia il cuoi costo era 1 ed è stato portato a 0.

insomma un funzionamento sbagliato ma è così.

infatti, le magie che hanno giocato contro di me erano da 1 mana… l’avversario in questione non aveva giocato fino al turno 7… aspettava che finisse il tempo a sua disposizione giiocando solo il potere eroe, poi dal turno 7 ha iniziato a giocare ma il avevo precedentemente usato il geist a turno 6…
Nulla di che, satra stato un bug temporaneo boh…
grazieeeeeeeeee

Ricordi quali magie fossero?
Come ti è stato spiegato se erano magie di costo più alto, abbassate con qualche effetto, il Geist non le elimina (proprio per la sua meccanica e non per un qualche presunto bug).