Dragon Hunter: cosa migliorare?

Come da titolo condivido la mia lista, deciso di non sprecare dust per l’imminente arrivo della nuova espansione ho tenuto solamente un deck che mi potesse permettere di scalare rank senza avere una spesa eccessiva (questa season ho fatto rank10). Ora rientrando nel meta, sto faticando molto a scalare, nonostante un x7 di bonus, dove posso migliorare?

Dragon Hunter

2x (1) Maga Guerriera Ardente
2x (1) Tiratore Scelto Nano
2x (1) Tracciamento
1x (2) Bengala
2x (2) Drago Fatato
2x (2) Inseguitore di Fase
2x (2) Soffio Corrosivo
1x (2) Trappola Congelante
1x (2) Trappola di Serpi
1x (2) Trappola Esplosiva
2x (3) Cavalcascaglie
2x (3) Esploratrice Primordiale
2x (3) Martello della Tempesta
2x (4) Alafatata Sfuggente
2x (4) Alavile Frenetico
1x (4) Flagello dei Draghi
1x (4) Frizz Posafiamma
2x (5) Draco Nidomarcio

AAECAR8GxwOHBMkEgAeHsAOIsAMM4QSXCIqtA4utA/muA/uvA/yvA/6vA/+wA4exA7q2A6+3AwA=

Bengala mi pare decisamente inutile, poi leverei un segreto 3 sono troppi, poi metterei il drago che ti fa pescare.
Questa è la lista che sto usando io, bene o male si sale.

### Dragon Hunter
# Classe: Cacciatore
# Formato: Standard
# Anno del Drago
#
# 2x (1) Maga Guerriera Ardente
# 2x (1) Tiratore Scelto Nano
# 2x (1) Tracciamento
# 2x (2) Drago Fatato
# 2x (2) Inseguitore di Fase
# 2x (2) Soffio Corrosivo
# 1x (2) Trappola Congelante
# 1x (2) Trappola di Serpi
# 2x (3) Cavalcascaglie
# 2x (3) Esploratrice Primordiale
# 2x (3) Martello della Tempesta
# 2x (4) Alafatata Sfuggente
# 2x (4) Alavile Frenetico
# 1x (4) Flagello dei Draghi
# 2x (5) Draco Nidomarcio
# 2x (5) Piccolo Grande Drago
# 1x (6) Cavalcarazzi Folle
*# *
AAECAR8EvQPHA4cEh7ADDeEElwiKrQOLrQP5rgP7rwP8rwP+rwPnsAP/sAOHsQO6tgOvtwMA
*# *
# Per utilizzare questo mazzo, copialo negli appunti e crea un nuovo mazzo in Hearthstone

La lista che usi è quella iniziale che avevo anche io e che ho aggiustato nel corso del mese, il bengala lo uso come ammazza segreti dei secret, dato che mi capita di beccarli, per i draghi peschini sono d’accordo mi sono accorto che gira leggermente lento

Mi fa piacere vedere che non giocate Veranus in un mazzo che si chiama “dragon”.
Pensavo di essere io a non capirne l’utilità :joy: (in qualsiasi mazzo hunter, pure highlander, serve a ben poco)

1 "Mi piace"

Credo serva nel quest o comunque con le linci o piccoli Minion con assalto, qua se ne fa a meno!

Guarda certi lo giocano e io lo avrei anche inserito per prova ma mi manca. Al massimo serve come attivatore.

Io lo evito da deck, però con le esploratrici se lo rinvengo lo pesco, può essere utile contro taunt enormi e simili. Ripeto che secondo me da deck è sprecato. Comunque ho aggiunto la cavalcarazzi (al posto del compianto Leeroy) e un drago peschino e ho tolto le maghe ardenti. Ne sono uscite 5 win di fila :grin:

Se vuoi un consiglio togliti Frizz (è più da midrange/control) è inutile in un deck che non vuole entrare in late stage. Le maghe ardenti le rimetterei ma quello sta a te .

1 "Mi piace"