Duelli: ma che avete combinato?

lamentarsi dei duelli è ridicolo è una modalità apposta moooooltooooo sbilanciata

2 "Mi piace"

Secondo me la cosa assurda dei duelli non è tanto quanto siano sbilanciati ma quanto Pay to Win siano.
Per esempio se io volessi usare il tesoro dello stregone (il minion con assalto e furto vitale che prende +2+2) devo avere 20 epiche di Scholomance. E non semplicemente 20 epiche qualsiasi ma 20 epiche uniche cioè tutte diverse.
Ditemi voi se è normale che oltre a dover avere carte wild, oltre a pagare 150 gold per l’ingresso uno è obbligato a buttare via migliaia di dust per craftare delle epiche inutili solo per sbloccare un tesoro ed essere competitivo…

2 "Mi piace"

questa è la lista con cui ho fatto 12/0 nei duelli con lo stregone, dimmi quali sono le 20 epiche di cui parli? Ci sta solo vilosofia di scolomance.

PS i 2 yogg non li ho giocati mai nemmeno una volta.

Intende che per sbloccare il minion devi avere 20 epiche di sculomanzia nella collezione.

2 "Mi piace"

Concordo. Io giusto l’altro ieri ho fatto una run con un Priest e ho deciso di buildare uno C’thun Priest ( il vecchio C’thun). A parte il tesoro che raddoppiava i battlecry, tutti gli altri mi sarebbero stati inutili, però il deck era performante anche senza tesori.
I primi 3 game li ho vinti facilmente ( i miei avversari non avevano win condition, io sì con C’thun) ma i primi 2 tesori sono stati delle ciofeche ( ho preso quello che ti mette in gioco 2 segreti e la spell a 1 che dà +1/+1 ai servitori nel tuo mazzo).
Eppure, nonostante fino alla settima o ottava win ( poi ho effettivamente trovato quello che raddoppiava i battlecry) io non abbia trovato nulla di utile come tesori, le ho comunque vinte tutte fino alla decima. Da lì poi ho fatto un po’ fatica ma ho comunque chiuso con 12/2.
Questo prova che, anche senza trovare i tesori perfetti, se il mazzo funziona, si vince comunque.

2 "Mi piace"

ahhhh allora ok! anche perchè nel mazzo puoi mettere 15 carte non aveva molto senso xD Questa non la sapevo perchè a me mi si è sbloccato istantaneamente

poi una scelta che non èda sottovalutare è proprio l’aggiunta delle carte nel corso del tempo, avvolta la scelta è o sembra facile, ma altre volte le 3 carte che aggiungi non è sempre facile capire quali aggiungere, il basta per favore poi non è sempre corretta come scelta

@ Zaganna: ma che stai dicendo… come dici tu o come dico io, è assurdo lamentarsene? Bah…

@SulSoffitto: questo prova che dipende da chi incontri, e se incontri la situazione che ho descritto sopra perdi. Che a te non sia capitata è altra cosa, ma non dimostra niente se non che a te non è capitata…

duelli sono una merda Togliete le WILD!

sai metà del game nei duelli conta da che tesoro trovi perciò è molto random non ha senso lamentarsi, io i duelli epici li considero spenna polli

Non ha senso dire che non ha senso lamentarsi, visto che ci si lamenta del fatto (come direbbe Jack Sparrow) che dipendono troppo dai tesori che trovi perché non hanno un minimo di bilanciamento… forse ti sfugge il punto della discussione.

non del tutto vero visto che un minimo ci provano a bilanciare i tesori ma se fai un deck rantoli di morte e trovi il tesoro sui danni magici ti si sminchia la sinergia rnjesus

O totalmente vero, visto che non ci riescono perché comunque una combinazione é infinitamente piú forte di altre…?