Duello non funziona

Dopo che finisco una partita, nella scelta del bottino mi visualizza sono 2 opzioni. Se scelgo il tesoro mi si blocca nella fase delle 3 carte in cui non me ne visualizza neache uno. Non riesco ad usare il terzo tesoro firmato; mi dice che sono a 18/20 carte epiche ma che in verità ne ho 23. Sono dal telefono

Hai per caso disincantato qualche carta della tua collezione che avevi usato per il mazzo dei Duelli?

La scelta del bottino mi si rimedia dopo che torno alla schermata home ma il terzo tesoro mi rimane nella condizione di 18/20 dopo che ho trovato epiche aprendo pacchetti e craftando nuove epiche.
Si, ne ho disincanto alcune ma me ne sono rimaste più di 20 carte epiche, devono essere 20 carte diverse?

Non ne sono sicuro, ma nel mazzo puoi usare solo una copia per carta, pertanto se ne hai eliminata qualcuna che in quel momento era nella lista che stavi usando, questa diverrà inutilizzabile.

E adesso cosa faccio per sbloccare il terzo tesore, colezionare 20 epiche diverse?

Non ne ho idea. Forse sì, oppure devi ritrovare copie di quelle Epiche che avevi inserito nella lista. Alla peggio, immagino dovrai abbandonare la sessione, se possibile…

Per quel che so, devono essere 20 epiche diverse e carte come lo studente fuori sede non contano

Grazie mille, ho capito come funziona il fatto delle 20 carte
Per il terzo tesoro di duello c’è da collezionare 20 epiche di diverso tipo della vecchia espansione, una volta che hai collezionato una carta è valido anche se lo hai disincatato, cioè se trovi passagio segreto per la prima volta poi ritieni che questa carta non ti serve e lo disincanti il sistema ti conta lo stesso che hai collezionato una epica in più, quindi nella tua collezione non devi avere 20 epiche di diverso tipo usabile ma va bene anche se lo avevi avuto in passato