Edwin Van Cleef

Ho comprato l’eroe Van Cleef ma il suo ritratto non viene visualizzato né nella schermata degli eroi né sul mazzo. Fixate questo bug. Grazie

Ciao LordRigarn,

vedo l’eroe correttamente sbloccato sul tuo account, se non lo vedi prova ad uscire da Hearthstone completamente facendo il logout dal menu e poi a rientrare inserendo nuovamente login e password.

Se ancora non appare, apri un ticket al supporto.

Grazie!

Gioco a Hearthstone dal 2014 e ho speso anche troppo, figurati se non avevo pensato a fare il logout…
VAN CLEEF NON VIENE VISUALIZZATO CORRETTAMENTE NELLA LISTA DEGLI EROI E NELLA LISTA DEI MIEI MAZZI (DOVE VIENE VISUALIZZATA ERRONEAMENTE JAINA).
PER QUANTO RIGUARDA IL TICKET AVEVO GIA’ PROVVEDUTO AD APRIRLO MA MI HANNO RISPOSTO PIU’ O MENO CON LA TUA EFFICACIA.
CHE DITE NON RIUSCITE NEANCHE A FORNIRE SUPPORTO A CHI VI FORAGGIA?

Ciao LordRigarn,

Gli sviluppatori stanno controllando la situazione relativa al ritratto di Edwin VanCleef che non viene mostrato e ai mazzi visualizzati come mazzi del mago invece che del rogue. Il problema verrà risolto definitivamente in una delle prossime patch.

C’é stata un pó di confusione nella risposta al ticket che hai ricevuto visto che la segnalazione bug per Hearthstone va fatta sui forum Americani in inglese dove c’é la sezione apposita e non sul forum italiano.