Ennesima patch, ennesimi problemi

Io non so se davvero in Blizzard ci sono o ci fanno. Siamo alla patch 17.2.0.47374 e per l’ennesima volta si è presentato un problema che, a quanto pare, non è degno di risposta.
Qual é il problema? Molto semplice. Con la bellissima ed utilissima patch di questo bellissimo gioco, è stato inserita la possibilità di ottenere la skin del warlock, Nemsy, gratuita. E fin qui tutto okay. Ma indovinate un po? Il negozio è chiuso. Motivo? Non si sa. E’ un mistero. Così come erano misteri tutti i bug ed i casini creati con le precedenti patch. Vi ricordo che dal rilascio del gioco sono passati 6 anni, si presume che il gioco non è più in beta.
Quindi da bravo abituè dei bug, cosa faccio? Semplice. Seguo le linee guida: pulisco la cache, verifico gli aggiornamenti, entro ed esco dall’applicazione, tramite pc, faccio partire l’analizza e ripara ed infine disinstallo e reinstallo. Il risultato è che il negozio è ancora chiuso. Mentre a tutti coloro con il quale ho parlato, non solo hanno il negozio libero ma hanno già riscattato la skin. Quindi cosa dovrei fare io? O chiunque altro è nella mia stessa situazione, ovviamente. Più vado avanti più non dovrei essere stupito di questi problemi ogni volta che c’è una patch. Ed invece così non è.

3 "Mi piace"

Pls, non scrivere in posti diversi, ci si confonde.

Se può consolarti, anche sul forum americano molti hanno riscontrato lo stesso problema, quindi probabilmente sono al corrente delle cosa e arriverà una soluzione, si spera in tempi brevi.
Al momento, direi che l’unica è cercare di collegarti da qualche altra parte, se riesci.

Per curisoità, sei su Windows 7? Sul forum americano uno dice di aver avuto problemi con quello.

Non riesco a collegarmi da nessun’altra parte. E si sono da Windows 7 ma è sempre andato tutto bene, anzi mi son sempre stupito visto il sistema operativo abbastanza vecchiotto. Non mi ha mai dato problemi. Ho appena fatto un aggiornamento che mi richiedeva di fare Windows ma non ho comunque risolto niente.
Ps: tempi brevi per Blizzard vuol dire minimo una settimana, quindi addio skin. Me ne farò una ragione, un po’ come me la son fatta per tutte le cazzate fatte in sei anni.

Ciao, ho lo stesso problema con l’unica differenza che gioco da windows 10.
Sicuramente mi dispiace non poter riscattare la skin (brutta XD), ma la cosa che mi fa veramente rabbia è l’impossibilità di spendere gold in bustine.

1 "Mi piace"

Beh posso capirti. Speriamo di vedere miglioramenti, non saprei che altro dire purtroppo.

Finche non risolvono il problema non shoppo più con soldi, cazzi loro XD

Segnalo anche io lo stesso problema, non riesco ad accedere al negozio.

Ho anche io lo stesso problema, da windows 10, ho addirittura disinstallato il launcher battle net ma il problema rimane. Ho fatto accesso dal cellulare e lì il negozio è aperto e ho potuto riscattare la skin. Però ho notato che i gold che ottengo non con le quest e vittorie non mi viene segnato finche non chiudo e riapro il gioco. Pensate che risolveranno presto?

1 "Mi piace"

Stesso problema che ho io con le quest oltre al negozio chiuso. Che dire, tutto nella loro norma.

1 "Mi piace"

L’app l’ho provata una volta e che dire, la trovo una vera schifezza.
Ora la scarico e vedo se mi risolve il problema di shoppa le buste.

Salve ragazzi, vi confermo che è già stato segnalato e gli sviluppatori lo stanno già controllando.

Nel frattempo, come suggerito, potete riscattare la skin dall’app. Un fix dovrebbe arrivare a breve! :slightly_smiling_face:

Grazie per la pazienza!

1 "Mi piace"

Anche io ho lo stesso problema e anche la modalità arena bloccata!

1 "Mi piace"

Una bella rogna proprio quando si presenta l’occasione di riscattare una skin gratuita (la simpatica Nemsi). Il mio obiettivo è di avere tutte donne eroi mancano all’appello la nuova classe, il guerriero e il paladino.
La maledetta ed ultima patch ha stravolto qualcosa ed il negozio fa sempre chiuso.
Dicono che il problema si dovrebbe risolvere presto ma facciano presto perche’ a giorni mi vedro ’ sfumare Nemsi !

Nel caso non lo sapessi, per il Paladino c’è il ritratto di Dama Liadrin ottenibile raggiungendo il livello 20 su World of Warcraft. Non c’è bisogno di abbonarsi al gioco completo, è una cosa che puoi fare anche tramite l’edizione introduttiva e gratuita.

Ciao,

Per quanto riguarda il negozio “Chiuso” su PC ci sono degli aggiornamenti

  • Se siete su Window 7 dovete avere pazienza gli sviluppatori stanno continuando a lavorare per risolvere la situazione
  • Se non siete su Windows 7 provate a Riparare Hearthstone e fate un test per vedere se il problema fosse risolto

Io ho lo stesso problema del negozio chiuso. Sono da windows 10 e quindi ho provato a riparare hearthstone. Niente, il problema rimane uguale.

Quindi praticamente non c’è soluzione prima della scadenza di Nemsy, giusto?

idem, W10, niente shop, niente arena

Già provato e non funziona.

Avevo aperto un ticket e m’hanno fatto fa un sacco di cose, tutte alla fine inutili.
L’unica è scaricarsi sto gioco su smatephone e usa da li il negozio interno al game.

anche a me risolvete che devo acquistare il 4 capitolo di tombe del terrore…