Errore nella modalità mercenari

Selve
Ho, dopo molta attesa, scaricato l’aggiornamento della modalità mercenari.
Nonostante i vari tentativi e la ripetuta installazione dell’applicazione (gioco su dispositivo Android), mi da sempre il solito errore:
‘’ Errore durante il caricamento di questo menù. Riprovare’’
Potete spiegarmi come posso iniziare a giocare. Vi ringrazio

1 "Mi piace"

Ciao!

Il problema dovrebbe essere stato risolto con un recente aggiornamento. Se hai ancora il problema, per favore segui le istruzioni che trovi qui.

Riscontro anche io lo stesso errore. Non ho ben capito la soluzione proposta, il link risporta solo le solite inutili soluzioni generiche per problemi di connessione che non hanno mai funzionato, ma come si scarica questo aggiornamento che risolve il problema? devo reinstallare per l’ennesima volta il gioco?

1 "Mi piace"

Stesso errore anche durante il caricamento della modalità mercenari dal mio Huawei P20 lie

Già cancellato e reinstallato, nulla, ho cambiato telefono e niente ancora, io ho un psmart!
Ho anche comprato il bundle di diablo!

Se c’è un aggiornamento uscitelo perché al momento non c’è verso di farlo andare. Io ho blackview BV5900 ampiamente sopra i requisiti consigliati e Android 9. Hearthstone è un gioco fantastico ma in 30 anni di gaming non ho mai visto un gioco così buggato, non funziona mai niente come dovrebbe, penso che senza questi continui bug su tutto avrebbe il doppio dei giocatori. Conosco svariate persone che hanno smesso di giocarci per la frustrazione dei continui problemi tecnici.

Ciao,

Vi ringrazio per la segnalazione gli sviluppatori stanno investigando la situazione al momento. Se seguendo la guida proposta sopra non risolvete, vi chiediamo di avere pazienza.

La pazienza sta per finire, come si risolve??
Almeno fateci sapere qualcosa!

Aggiornamento dopo 12 giorni dall’uscita della modalita:
Ancora nulla, se qualcuno è riuscito per favore!

Ho già aggiornato e scaricato 2 volte…
Ancora mi da lo stesso problema e non apre il menù…
Io sono paziente ma intanto gli altri vanno avanti…
Vorrei provarlo anche io

Ciao Wntrcaos,

Questo problema specifico è stato risolto il 19 Ottobre con una patch. Ti ricordo sempre di controllare il post dei problemi noti, se scorri in fondo al primo post blu ci sono gli aggiornamenti vari.

Detto questo se hai ancora il problema assicurati che la tua versione di Hearthstone sia la corrente ovvero 21.4.4 se non lo fosse devi aggiornare ancora il gioco, se non si aggiorna via mobile devi disinstallare la app e reinstallara.

Se il problema persiste sarebbe utile che ci fornissi una descrizione chiara di quello che clicchi e che ti succede, e il messaggio di errore specifico.

Se hai la possibilità prova ad avviare il gioco su PC o su un altro dispositivo diverso da quello originale e vedi se riesci a completare la fase del tutorial che é quella che originariamente aveva problemi.

Il problema è semplice, sull’appstore sia di Google che di Amazon c’è la versione 21.4.121569.
Se l’aggiornamento che ci hai indicato è quello che risolve il problema, non è quello che ci è stato fornito. Vi preghiamo di risolvere al più presto

Ciao,

Prova ad aprire Google Play → clicca sull’icona del tuo profilo in alto a destra e apri il menù relativo → clicca e apri “Gestione app & dispositivo" (la prima opzione del menù) → clicca su “Aggiorna tutto” sotto “Aggiornamenti Disponibili”, questo dovrebbe farti vedere l’aggiornamento nuovo disponibile per Hearthstone o aggiornarti direttamente la app all’ultima versione.

anch’io nel playstore vedo esattamente la stessa versione, tuttavia non ho mai avuto problemi di alcun tipo e la modalità mercenari la gioco da quando l’hanno introdotta, dunque non so se sia legato alla versione il vostro problema

Faccio finta che non mi hai dato del cretino e vado avanti, so come si aggiorna un’app, non sono l’unico ad avere questo problema.
Ho cercato di fare una panoramica più dettagliata possibile dell’errore, ho an ora questo problema nonostante l’ultimo aggiornamento, vorrei veramente usufruire dell’acquisto che ho fatto.

Ciao,

Gli sviluppatori stanno controllando la situazione, tuttavia questo problema non impatta tutti gli utenti Android per cui al momento non è chiaro se sia un problema relativo a configurazioni e modelli specifici o altro. Se il problema persiste per ora l’unica alternativa che hai è giocare su PC/Mac o su un diverso dispositivo.

Ci sarebbe utile se coloro che hanno questo esatto problema e messaggio di errore postassero in inglese sul forum di sengalazione bug americano qui.